• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: ma...perchè?

Partecipante Esperto L'avatar di Sarina84

ma...perchè?

perchè se sei una ragazza a cui piace sognare tutti ti dicono "scendi,le favole non esistono!"?io "amo" sognare..ogni tanto quando sono triste riesco a tirarmi su... Il poter sognare senza limitazioni è molto bello...forse perchè sono molto sfortunata nel resto...Qualcuno mi dica che non sono la sola che per superare un momento, per tornare a sorridere solo per un minuto(in una giornata che fa di tutto per abbatterti), sogna..

bimand
    Ospite non registrato
    Nn preoccuparti che nn sei l'unica a sognare...a me capita, spesso se sono giù ma anche quando sono su...cmq mi serve per staccare dalla realtà per un po' !!! a me piace un mucchio!!!
    Io nn so se riuscirei a stare senza, anzi so già di no!!!

giulio
    Ospite non registrato
    Ciao sabri, per me sei fortuna se nel sogni riesci a trovare emozioni che ti fanno stare bene.
    Purtroppo per me non è cosi. Quando sogno ad occhi aperti immagino la realtà che vorrei o di poter tornare indietro per cambiare il passato. Sono momenti che mi fanno asaporare solo per pochi secondi le emozioni che vorrei provare.Finito il sogno spesso non mi rimane che amarezza e mi chiedo se non sia stato un errore incontrare la gioia per poi lasciarla cosi presto.
    Se ne sogni sei felice allora continua. Non sono cosi frequenti i momenti di gioia assoluta che solo i sogni sanno dare.

Prova a vivere nel futuro...proietta i tuoi desideri e i tuoi sentimenti nel futuro!!Ogni tanto fa bene buttarsi tutto alle spalle sai!?In un modo o nell'altro io lo faccio con i sogni...In passato ho sofferto e soffro tutt'ora, ma se mi incontri per strada non riesci a capire se sono triste o no...Bisogna ridere sempre.Tanto dopo la pioggia torna, deve tornare, sempre il sole,con l'arcobaleno più bello!!

Hailie
    Ospite non registrato
    Guai a chi mi tocca i miei sogni ad occhi aperti.. Non ne potrei fare a meno e, ti dirò di più, ogni volta che son lì a fantasticare sul mio futuro, è una carica in più, una scossa alla mia determinazione. Dopo son così carica che vorrei proiettarmi subito nel mio futuro e veder realizzati tutti i miei progetti. Ma tutto verrà da sè, senza fretta..
    Originariamente postato da Sarina84
    (...)se mi incontri per strada non riesci a capire se sono triste o no...Bisogna ridere sempre.Tanto dopo la pioggia torna, deve tornare, sempre il sole,con l'arcobaleno più bello!!
    E qui siamo uguali. Mai smettere di sorridere, neanche nelle situazioni più difficili..
    "Un sorriso a volte guarisce più di mille parole"

non sognare + è come essere morto...

beh, attualmente sono morto. un tempo ero un grande sognatore :__:
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

giulio
    Ospite non registrato
    sabri il tuo pensiero è molto carino ma molto difficile da realizzare. Credo che i sogni siano anche la proiezione della nostra personalità, un concerto di sensazioni in cui passato, presente e futuro, desideri,paure,ricordi,ansie,gioie si intrecciano in immagini ricchi di emozioni.
    In questo periodo se sogno il mio futuro le paure e le ansie prevalgono sui desideri e il passato condiziona ogni ideale. cerdo che non esista un modo per sognare solo ciò che ci piacerebbe vedere perchè nel momento in cui lasciamo un qualche spiraglio alle porte del nostro inconscio le paure si gettano inevitabilmente sui desideri.
    Ma non credo che sia un vigliacco colui che ha paura di sognare.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Non credo che sia male sognare..... affatto! Certo non si può vivere di soli sogni, ma non si può vivere neanche senza. Io anche volendo non ci riuscirei.....
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79

sogno sempre!

Cara Sarina,
    se c'è una persona che vive di sogni,beh quella sono io.Io credo che sognare sia molto importante;gli uomini che non lo fanno devono avere una vita triste e vuota.Io me ne frego di chi mi critica,perciò ti consiglio di fare lo stesso..se la cosa ti fa stare meglio non smettere mai di farlo.
    Bazi

ribadisco.. sognare è tutto, gente...
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

evaluna^
    Ospite non registrato
    se avete letto il mio augurio in questa stanza per il 2004....non potete non sapere che anche io la penso esattamente così...per quanto sia difficile a volte.

grazie a tutte e a tutti!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda

sognare....

Ciao! ....ank'io nn faccio altro ke sognare...anke se alle volte mi capita di farlo ad occhi aperti.Nei sogni molte volte cerkiamo di realizzare quello ke nella realtà nn é possibile...ma xké nn ci impegnamo x far sì ke le cose diventino reali?

Sarina,nn dire di essere sfigata...ma se il sognare ti porta giovamento...continualo a fare...io faccio così .
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Privacy Policy