• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Esame di stato torino- richiesta informazioni

Ciao a tutti! Ho aperto una nuova discussione perchè temevo che scrivendo in una già iniziata da tempo la mia domanda sarebbe andata perduta senza risposta.
    Ho bisogno di informazioni rispetto alla seconda prova scritta: progettazione intervento.

Se qualcuno ha due minuti di tempo potrebbe per favore scrivere come ha svolto il progetto, ovviamente a grandi linee, in particolare se ha parlato dei costi di gestione perchè il mio dubbio è se vogliono anche una Tabella con una stima approssimativa dei costi e delle retribuzioni delle risorse umane (psicologi, educatori, psichiatri, ecc) nonchè del personale amministrativo vario e dei costi del materiale, ad esempio locali da affittare, materiale didattico utilizzato, ecc..
    Mi sembra assurdo che uno possa inventarsi tutto questo in 2/3 ore, mi sembra eccessivo che sia richiesto di conoscere le retribuzioni.

Per favore ditemi cosa è bastato scrivere per passare questa maledetta prova!
    Tipo:
    - analisi problema e contesto;
    - destinatari;
    - obbiettivi generali e specifici;
    - metodologie di intervento, fasi e attività dell'implementazione del progetto;
    - risorse (umane, materiali?????????);
    - valutazione e verifica.

Per favore rispondetemi grazie davvero!
    Ultima modifica di taniazonari : 20-07-2010 alle ore 19.21.09

Privacy Policy