• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

cosa sapere di psicopatologia???

Ciao a tutti , vorrei qualche consiglio su quali parti dei libri del prof. Pruneti sono da fare x l'esame..
    Se qualcuno ha già dato l'esame mi può indicare cosa fare del Sims e degli altri libri?
    Grazie mille!!!!!!!!!

Riferimento: cosa sapere di psicopatologia???

leggere bene il sims... ma fondamentale sapere i suoi libri....fare bene i test CBA, WAIS, WESLER, QI, PISA ecc..... all'esame fa domande molto specifiche e purtroppo di cose che non penseresti mai di ritrovarti come domanda..... comunque se studi bene gli argomenti fondamentali, non prenderai un buon voto ma lo passi.....

grazie mille... ma tu sai quante domande sono all'esame e se le risposte sono tutte a scelta multipla???

Quando l'ho fatto io l'8 giugno, erano 30 domande dove con 18 risposte esatte avevi la sufficienza, ma ad ogni risposta sbagliata toglieva un punto, quindi era meglio rispondere solo avendo molta sicurezza nella risposta data x non essere penalizzati dagli errori.... Ho sentito dire che a settembre cambia metodo, cioè mette 60 domande e non applica il -1.....

Partecipante Affezionato

Ti ricordi qualche domanda?
    grazie!

Partecipante Assiduo

le domande erano molto difficili..e specifiche..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da rosalba6 Visualizza messaggio
    Ti ricordi qualche domanda?
    grazie!
    se leggi il post "psicopatologia" ne ho messe una ventina
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da barrilui Visualizza messaggio
    leggere bene il sims... ma fondamentale sapere i suoi libri....fare bene i test CBA, WAIS, WESLER, QI, PISA ecc..... all'esame fa domande molto specifiche e purtroppo di cose che non penseresti mai di ritrovarti come domanda..... comunque se studi bene gli argomenti fondamentali, non prenderai un buon voto ma lo passi.....

non è proprio vero che se studi bene le cose principali lo passi. io l'ho fatto e nn l'ho passato. e scusa la mancanza di modestia, ma fin'ora ho passato tutto al primo colpo e con voti alti, e nn sono neanche in ritardo con gli esami,perciò nn sn la prima stupida che passa.
    Volevo specificare queste cose PER CONSOLARE LE POVERE ANIME IN PENA CHE SI APPRESTANO A PREPARARE QUESTO ESAME:NON è AFFATTO MATEMATICO PASSARLO SE SI STUDIA. BISOGNA CONSIDERARE OGNI EVENIENZA ED ESSERE PREPARATI, ALTRIMENTI CI SI RIMANE MOLTO MOLTO MALE.

Mi dispiace non volevo ferire la sensibilità di nessuno.... Tantomeno illudere... Ho semplicemente raccontato la mia esperienza...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da barrilui Visualizza messaggio
    Mi dispiace non volevo ferire la sensibilità di nessuno.... Tantomeno illudere... Ho semplicemente raccontato la mia esperienza...
    nn preocc nn ce l'ho con te...penso che abbiate capito con chi ce l'ho...spero solo che a settembre vada bene ma non è detto

scusate ma qualcuno sa dirmi che slide sono da fare???????? perchè io sono andata sul sito del prof. Pruneti e ho trovato un elenco dove all'inizio c'è un file che si intitola LEZIONE 1 PROF. CARLO PRUNETI.. e poi di seguito ci sono molte altre slide con nomi diversi di professori..purtroppo non ho potuto frequentare le lezioni e quindi non so se sono da fare tutte o meno...per caso qualcuno sa se il prof. a lezione ha dato qualche dritta????
    Grazie mille a chi ha la pazienza di risp...

Io ti consiglio di farle tutte, compresi i laboratori af e gz.....

ah ok grazie mille... perchè io non ho potuto frequentare le lezioni e quindi non sapevo che slide ha usato il Prof. Pruneti... Quindi lui ha utilizzato tutte quelle slide dove ad esempio ci sono nomi di altri prof. come Mortilla ecc...??

Privacy Policy