• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

INDECISA per l'università:AIUTATEMI

Buon giorno a tutti...sono nuova in questo forum e mi sono iscritta perchè Psicologia è tra le mie opzioni per l'università. Mi sono diplomata a giugno e adesso devo scegliere cosa fare del mio futuro.Ho un'idea abbastanza precisa di cosa voglio fare ma non so come realizzare il mio "sogno".
    Io vorrei lavorare con bambini disabili e con disturbi psichici principalmente per aiutarli nell'apprendimento.
    Voi siete tutte persone già inserite, o quasi, in questo mondo e vi sarei immensamente grata se poteste darmi dei consigli. Le mie opzioni sono
    -Psicologia
    -Tecniche di riabilitazione psichiatrica
    -Scienze dell'educazione
    Aiutatemi a prendere la strada giusta!!!!

Riferimento: INDECISA per l'università:AIUTATEMI

è molto bella questa tua passione.
    Se hai un sogno devi far di tutto per ottenere ciò che vuoi..
    dove intendi frequentare?
    L'università è anche sacrificio e devi essere molto decisa e determinata.
    Pensi di trasferirti?
    Lo dico perchè sono uno studente fuori sede e so cosa vuol dire...anche io però seguo il mio sogno e soprattutto ho avuto la fortuna di trovarmi in un posto dove vivo e alloggio che mi sta dando tante soddisfazioni e aiuto e lo consiglierei veramente a tutti coloro che studiano...

L'avatar di Duccio

La seconda ... La realta' e' che le facolta' di impostazione medica lavorativamente parlando sono piu' centrate e danno molta piu' facilita' di sbocchi... quindi se vuoi lavorare in particolare in quel contesto... secondo me quel tipo di corso ti da' una base piu' mirata e pratica...

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx