• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo

chi ha fatto questi esami

elementi di psicogeriatria, disabilitÓ e riabilitazione psicomotoria e tecniche dei test da non frequentante?

qualcuno mi pu˛ dire come sono? sono facili, difficli, come sono le domande?

grazie

Partecipante Figo

Riferimento: chi ha fatto questi esami

io ho dato disabilitÓ e tecniche dei test da frequentante, comunque penso di poterti dire qualcosa piu che altro per l'esame di tecniche dei test (ho aiutato una mia amica a prepararlo): fa 3 domande aperte molto molto ampie, due sulla teoria e una su un protocollo. sostanzialmente non c'Ŕ nessuna differenza tra frequentanti e non, perchŔ l unico appello x frequentanti AVREBBE DOVUTO essere il primo..da adesso li considera tutti non frequentanti. c Ŕ SEMPRE una domanda sull'analisi fattoriale e sulla validitÓ: le gira in mille modi, ma alla fine i capitoli principali sono attendibilitÓ,validitÓ e standardizzazione. in 1 appello ha chiesto ANALISI FATTORIALE,nell'altro ERRORE CASUALE, comunque mette domande x cui tu parti dal concetto che ti chiede e puoi girarla come vuoi...
    per il protocollo: se ti mette cba vai liscia, perchŔ mette la tabellina che c Ŕ negli esempi del libro e tu devi commentare i dati (quali scale sono patologiche e quali no) e consigliare eventualmente approfondimenti.
    la cosa 1 po piu tosta penso sia x mmpi e wais-r: il primo l ha fatto abbastanza di corsa anche a lezione, comunque leggiti le scale sulle sue slides e guardati il grafico(mette sicuramente quello)... anche qui commento singole prove ed approfondimenti.
    della wais a noi ha fatto vedere esempi delle schede di notazione che da all'esame... la sostanza Ŕ quella che c Ŕ sul libro, ma vederle magari la prima volta all esame Ŕ 1 po da panico. se ti serve, dovrei avere degli appunti fatti da me sul procedimento.
    per quanto riguarda disabilitÓ non so dirti..so solo che x i n.f c Ŕ quel librone (che alla fine gli argomenti sono gli stessi) e che fa crocette togliendo 1 punto. ho sentito che sono bastardelle,ma non avendo nemmeno letto il libro non mi pronuncio...
    se ti serve il materiale di tecniche dei test chiama in privato!!

Privacy Policy