• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Affezionato

Data orale e relazione tirocinio

Ragazzi scusate,
    qualcuno ha idea di quando saranno gli orali?...cioè se a Settembre o prima?... Posso fare la relazione del tirocinio con calma e farmela firmare a inizio settembre o secondo voi rischio di non fare in tempo?...(sempre che tutto vada bene ovviamente....)

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84

Riferimento: Data orale e relazione tirocinio

oddio prima di settembre mi pare impossibile, devono correggere la terza prova!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Sadharma Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate,
    qualcuno ha idea di quando saranno gli orali?...cioè se a Settembre o prima?... Posso fare la relazione del tirocinio con calma e farmela firmare a inizio settembre o secondo voi rischio di non fare in tempo?...(sempre che tutto vada bene ovviamente....)
    Ho sentito dire che sarà a settembre...anche perchè a luglio mi sembra quasi impossibile...mancano pochi giorni alla fine!!!
    In bocca al lupo

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da veruscaa Visualizza messaggio
    Ho sentito dire che sarà a settembre...anche perchè a luglio mi sembra quasi impossibile...mancano pochi giorni alla fine!!!
    In bocca al lupo
    Crepiiiii!!!!

Neofita

Scusate...ma la relazione del tirocinio non è quella che avevamo consegnato in segreteria prima della laurea richiesta tra i documenti? ma bisogna farne un'altra?

Partecipante Affezionato

per la laurea era obbligatorio consegnare il certificato delle ore...se hai consegnato anche la relazione tanto meglio ma va portata anche in sede di orale all'esame di stato....anche se pare che non la chiedano mai! insomma tutta una bufala! eh eh!!!

ciao,
    sapete se i laureati n.o. devono preparare l'elaborato scritto sul tirocinio, per la prova orale?
    lo chiedo perché sembra, dal link ufficiale, (Sapienza > Esami di Stato),
    che non si debba fare, ma poi voci di corridoio mi dicono il contrario.
    ne sapete qualcosa?
    (e porcamiseria come al solito non c'è un sito che abbia tutte le informazioni necessarie!)
    grazie, ciao

Salve ragazzi!
    qualcuno di voi sa quanto tempo dura l'orale e se chiedono gli articoli del codice nello specifico oppure fanno domande del tipo: che dice sul segreto professionale? o come ci si deve comportare con i minori in caso di...?
    se la domanda è già stata posta in altri forum o ho sbagliato forum chiedo scusa!
    Grazie!

Privacy Policy