• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 111
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Concorso Psicologo Latina

Chi parteciperà? Cioè chi si studierà tutte quelle materie inenerenti il diritto ? Ma soprattutto mi chiedo: sarà un concorso pulito? Son stata 1 anno e mezzo alla asl tra tirocinio e servizio civile e ho capito come funzionano le cose all'interno, avrei pure un vago presentimento su chi vincerà. Anche il concorso dell'anno scorso o due anni fa...si rivelò taroccato e fu sospeso. Certo la posta in gioco è alta e in più è aperto a psicologi, non per forza psicoterapeuti. Boh, vale la pena provare?

Partecipante Esperto L'avatar di chiccarella

Riferimento: Concorso Psicologo Latina

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    Chi parteciperà? Cioè chi si studierà tutte quelle materie inenerenti il diritto ? Ma soprattutto mi chiedo: sarà un concorso pulito? Son stata 1 anno e mezzo alla asl tra tirocinio e servizio civile e ho capito come funzionano le cose all'interno, avrei pure un vago presentimento su chi vincerà. Anche il concorso dell'anno scorso o due anni fa...si rivelò taroccato e fu sospeso. Certo la posta in gioco è alta e in più è aperto a psicologi, non per forza psicoterapeuti. Boh, vale la pena provare?
    beh, io penso che un concorso è sempre bene farlo... certo, se poi te lo ritrovi annullato causa "schifezzuole varie" non è molto positivo... però se si riesce ad entrare in graduatoria c'è solo che da guadagnarci!

Partecipante Esperto L'avatar di larapull

Cioa Stella...
    personalmente non lo farò, in passato ne ho fatti di concorsi e sinceramente non è che ci creda molto, considerando ciò che ho visto!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

io credo che abbiate tutti ragione...sia chi dice che è bene farli sia chi dice che il più delle volte è già tutto deciso...

penso che farò questo concorso, visto che tutti gli altri richiedono la specializzazione, e che se chi non è raccomandato si arrende a non fare più concorsi si fa solo il gioco del sistema corrotto. Io per ora comincio a fare domanda, poi si vede!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Ciao! Io penso di fare questo concorso in quanto non ne ho mai fatti e voglio fare questa esperienza.
    Certo che un posto è dura! Ma per noi psicologi sarà sempre questo il numero dei posti disponibili ai concorsi, non di più!
    Qualcuno sa se se la prova scritta che consiste in 2 elaborati si eseguirà lo stesso giorno?
    In bocca al lupo a tutti!

irina_000
    Ospite non registrato

io sono la prima che pensa che questi concorsi siano una perdita di tempo,certamente il posto è già dato ma questo è il primo che voglio provare perchè ho letto sul bando che terranno conto della graduatoria che si formerà per eventuali assunzioni anche a tempo determinato..mah sarà vero..cmq lo tento solo per questa "clausola"....

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Ciao Stella....magari è l'occasione giusta per studiare un po' insieme!
    comunque..ho saputo solo ora di questo concorso..qualcuno di voi può allegarmi il link del abndo? non lo riesco a trovare!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    qualcuno di voi può allegarmi il link del abndo? non lo riesco a trovare!
    eccolo:

https://www.provincia.latina.it/flex.../IDPagina/6939

Ma già un concorso simile era stato fatto 2 anni fa?

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

non simile, ma proprio identico spiccicato!
    E' stato fatto a marzo 2007, poi revocato perché illegale, poi rifatto a novembre 2007. Mah...
    Ultima modifica di ste203xx : 07-11-2010 alle ore 13.13.56

irina_000
    Ospite non registrato

e che ne dite del fatto che terranno conto della graduatoria che si formerà?sarà vero?

Matricola L'avatar di rossella.j

Ciao a tutti, probabilmente anche io parteciperò al concorso di Latina. Semmai possiamo contattarci per aiutarci nel valutare cosa studiare bene e su quali testi.
    rossella.j@libero.it sono di Roma

Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie

ciao, vorrei partecipare a questo concorso, però, lo ammetto, sono inesperta riguardo alle richieste burocratiche dei requisiti! perciò, anche se forse passerò per ingenua, volevo chiedervi in riferimento al certificato di idoneità all'impiego (deduco il certificato medico-legale rilasciato dalle asl). sul bando c'è scritto che i requisiti devono essere posseduti entro la scadenza di presentazione della domanda, signfica che anche questo certificato devo farlo per forza entro la scadenza? (9/08)
    grazie a chi mi risponderà
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

irina_000
    Ospite non registrato

ragazzi giusto per avere conferma alla domanda compilata utilizzando l'allegato si allega la fotocopia del documento di identità e la ricevuta del versamento di 10 euro e basta?o c'è altro?grazie!

Giusto Irina_000! Almeno io ho allegato solo queste cose.
    Secondo voi ci saranno le prove preselettive? Secondo me saranno verso la fine di settembre/primi di ottobre.
    Qualcuno di voi sta a milano?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy