• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Programma esame "principi di memoria" Zampi URGENTEEEE

Salve a tutti..
    apro questo 3d perchŔ non s˛ dove trovare risposta..
    Io dovrei dare l'esame di principi dim memoria da 6 cfu, con il programma della prof. Zampi ( quando segui io c'era ancora lei) e adesso, s˛ che fino a settembre ci sarÓ la prof. Viggiano, la quale, ha confermato, che Ŕ possibile portare il programma "vecchio" della Zampi.
    Il punto Ŕ che io non riesco a sapere qualib siano i capitoli da studiare del libro "la memoria umana" di Baddeley, per sostenere l'esame da 6 cfu o meglio non sono sicura che i capitoli, che ho segnato io siano quelli giusti..
    E non ho trovato nessuno, che sappia darmi una risposta certa, anche perchŔ quando lo segui io memoria era ancora da 3 cfu..
    Ho provato a mandare 1 e-mail alla Viggiano ma non mi risponde, stessa cosa (ovviamente) la Zampi...
    Ma non vorrei andare a sostenere l'esame e sentirmi dire che il "mio" programma per 6 crediti Ŕ incompleto

Come faccio???? se solo mi rispondesse la Viggiano..

Grazie
    Ultima modifica di Alejandrina : 15-07-2010 alle ore 19.44.12
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagher˛ offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Riferimento: Programma esame "principi di memoria" Zampi URGENTEEEE

Non puoi dare l'esame della Zampi da 6 crediti, perchŔ il programma della Zampi era stato fatto per un esame da 3 crediti! Le opzioni sono 2: o dai l'esame da 3 crediti con il programma della Zampi (prova a mandare una email a lei), oppure lo dai da 6 crediti con il programma della Righi, per˛ dandolo con la Viggiano (che attualmente sostituisce la Righi che Ŕ in maternitÓ).
    Arzella

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Riferimento: Programma esame "principi di memoria" Zampi URGENTEEEE

Si si, Ŕ possibile darlo anche con il programma della Zampi, in quanto l'ultimo anno il corso tenuto dalla Zampi era di 6 cfu, inoltre questa mattina sono andata in facoltÓ, ed ho chiesto personalmente alla Viggiano, ed anche lei me lo ha confermato.
    Il mio era solo un dubbio su i capitoli da fare
    comunque questa mattina ho risolto
    Ultima modifica di Alejandrina : 16-07-2010 alle ore 14.42.55
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagher˛ offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Privacy Policy