• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Chiedo consiglio per frequentare psicologia a distanza come studente lavoratore

Ciao a tutti!!! è la prima volta che scrivo su questo sito..
    Volevo un aiuto da voi che già frequentate la facoltà di psicologia
    Ho 23 anni abito a Modena e 3 anni fa mi iscrissi all università(non psicologia) ma purtroppo dopo un anno ho dovuto smettere per ragioni economiche, adesso lavoro alla coop e vorrei iscrivermi di nuovo per una soddisfazione personale e per una crescita professionale.
    Volevo sapere se la facoltà è abbastanza organizzata per chi studia e lavora a distanza... ho visto le lauree on line ma costano troppo e gli esami sono differenti.
    Sarei molto grata se qualcuno di voi che frequenta a distanza mi potesse aiutare...grazieeee!!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Chiedo consiglio per frequentare psicologia a distanza come studente lav

allora io lavoro a tempo strapieno e non frequento... che dire come sempre chi non frequenta ha delle difficoltà in quanto si perde le lezioni per il resto i professori almeno quelli che ho incontrato io fin ora non fanno grosse distinzioni tra frequentanti e non (eccetto un paio con esami strutturati in modo diverso) solo che al secondo e al terzo anno ci sono i laboratori che è necessario frequentare e quindi non so come puoi organizzarti con il lavoro... io sono nel pubblico quindi ho anche le 150 ore per il diritto allo studio, non so se c'è qualcosa del genere nel privato... modena parma non è lontanissima poi magari con alcuni giorni di ferie puoi frequentare alcune lezioni fare amicizia con qualcuno che ti può dar una mano con l'organizzazione più semplice tipo passare dalla facoltà per vedere i risultati di un esame... insomma io ci proverei al di la dell'organizzazione della facoltà... insomma come si dice "volere è potere"

Privacy Policy