• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Matricola

domanda laboratorio di comunicazione prof. Everri

Se fra di voi c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di comunicazione venerdì scorso, potrebbe cortesemente dirmi come ha risposto alla domanda di laboratorio??
    Era un dialogo tra ex fidanzati e bisognava specificare quale assioma veniva sviluppato. Io ho messo la PUNTEGGIATURA, ma non so se è giusto... In attesa del risultato, spero che qualche anima buona e gentile abbia oglia di rispondermi. Grassssssieeeee!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: domanda laboratorio di comunicazione prof. Everri

potevi svilupparlo secondo l'assioma che volevi..dipende da quello che hai scritto..ma sai qnd escono i risultati del lab e qnd ci sarebbe l'eventuale verbalizzazione??

Matricola

Di preciso non lo so...voci affermano che usciranno dopo una settimana dall'esame.. e, per quanto riguarda la verbalizzazione, il prof Tavera lo dirà sul sito stesso dove troverai i risultati. LEA: Web LEArning in Ateneo - Università di Parma
    Spero di esserti stata abbastanza utile
    :

MagaMagooo
    Ospite non registrato

io sn del gruppo a f però anche io ho fatto la punteggiatura come assioma anche xkè il 1 assioma era inapplicabile... volendo s poteva fare anche l'assioma relazione-contenuto però boh... s vedrà quando usicranno i risultati

Partecipante Assiduo

si utilissima ieria 1988

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Sono usciti i risultati del laboratorio di comunicazione!!
    La verbalizzazione è fissata per lunedì 19 luglio 2010 dalle 10.00 alle 13.00 presso l'Aula A del polo didattico.
    Dalle 9.00 alle 10.00 nella stessa aula ci sarà la verbalizzazione per tutti gli studenti dell'appello precedente.

Privacy Policy