• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Matricola

Psicologia sociale-domande!

Ciao a tutti,
    io ho, grazie a delle ragazze che le hanno pubblicate, le domande fac-simile di sociale della Prof.Mancini...ma qualcuno di voi ha anche le risposte??
    Riuscite a mandarmele per email???
    Vi sarei davvero grata!!!!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia sociale-domande!

ciao.... allora le risposte NON ESISTONO!!!!!!! oguno ha le risposte xke ha risposto da solo alle domande.... questa voce che circola nn è vera.... esistono e circolano le domande ma le risp sono farina di ogni songola persona...
    volendo s può fare un ragionamento del tipo ci si scambia le risp via mail ma nn sul forum xke nn m sembra giusto che tutti possano leggerle....

Partecipante Affezionato

io credo invece che sia giusto aiutarsi a vicenda,insomma siamo tutti nella stessa barca e questi discorsi puerili mi fanno cadere le braccia!!!

Partecipante Assiduo

si infatti ci dobbiamo aiutare a vicenda quindi se le risp si mettono sul forum c'è maggior confronto o no??

Matricola

MagaMagoo anche io mi aggrego e dico che bisognerebbe invece aiutarsi...e il forum è stato creato proprio per confrontarsi!

Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Mi unisco anch'io a chi dice che bisogna aiutarsi...il forum è prezioso proprio per questo e vive grazie alla buona volontà e allo spirito altruistico di chi ha sempre voglia di aiutare, di condividere, di dare consigli.
    E mi stupisco di te MagaMagooo perché di solito sei in prima linea a "combattere" chi non da una mano e più di una volta hai detto che chi aiuta e scrive sul forum sono sempre le solite persone...

MagaMagooo
    Ospite non registrato

si avete ragione anche voi.... era un momento così... è che davvero nn me ne va bene una quindi è un periodo in cui vedo tt nero e mi deprimo da sola quando un esame nn va e ho studiato inutilmente ecc.. vedi psicopatologia ecc... quindi il mio era uno sfogo dovuto a una incazzatura..(scusate la parola) però... uff sono demotivata in qst periodo.. da una parte per fortuna che la sessione esami è finita e ora forse potrò finalemnte andre in vacanza e pensare al mio futuro univeristario.... era un momento no.. capiterà anche a voi no??? tutto qui....
    scusate davvero... ;D

Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

I brutti momenti capitano a tutti...ci mancherebbe! Le vacanze vedrai che porteranno nuova energia e nuove motivazioni. Da parte mia...forza e in bocca al lupo sempre! Ciao Maga...buone vacanze!

Partecipante Assiduo

si dai perdonata per stavolta..

Ciao a tutti
    io sto lavorando alle domande, per chi vuole mi scriva al seguente indirizzo e invierò il file con le mie risposte, anche se parziali. Sarò in vacanza, ci lavorerò e non assicuro la velocità della risposta però possiamo creare un file su cui lavorare insieme. Alcune sono veramente difficili e il contributo di tutti è importante. Non le metterei sul forum ma possiamo farle girare a chiunque le voglia

fa-pil@hotmail.it

Ciao

MagaMagooo
    Ospite non registrato

grazie a tutti... m avete assolta... hihih cmq sia speriamo passi questo momento nero.. perchè la demotivazione è moooooolto alta... magari con l'estate passa.. speriamo...

Privacy Policy