• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Matricola

Domanda laboratorio di teoria e tecniche!

A chi ha dato l'esame di teoria e tecniche allo scorso appello, come era strutturata la domanda di laboratorio sull'MMPI2??????? Se qualcuno avesse voglia di rispondermi mi farebbe un grande piacere!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Domanda laboratorio di teoria e tecniche!

a me ha chiesto la scala 2 caratteristiche e sottoscale..pensavo fosse un pò + generico..

Matricola

Cavoli va proprio nello specifico allora!! speriamo bene e grazie per avermi rispostooo!!

Partecipante Esperto

oddio, in un laboratorio sull'MMPI, una domanda più generica di così... avremmo dovuto chiedervi un commento sull'arbitraggio di Webb?!
    ma non è detto che la prossima domanda sarà così

Partecipante Assiduo

A me la domanda non è sembrata così specifica.. diciamo che bisognava sapere bene le varie scale..!
    Secondo me molti non si aspettavano che nella domanda fosse specificato solo il numero della scala.. :-)
    Comunque per quanto riguarda la domanda, della scala si chiedeva di indicare: alcuni descrittori, elevazioni ed eventuali sottoscale (le sottoscale non andavano descritte, poi beh se le sai pure descrivere tanto meglio.. ma non era richiesto).

In bocca al lupo!! :-D

Partecipante Assiduo

come "non è detto che la prossima domanda sarà così"..??????

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ooooooooooooooo Visualizza messaggio
    come "non è detto che la prossima domanda sarà così"..??????
    bé, mica esistono solo le scale cliniche di base, no?
    ma su su, dai, è per spargere un po' di panico e tenervi belli vispi sulla materia, che mi sa che ne avete bisogno

MagaMagooo
    Ospite non registrato

@@ nn so voi ma a me la prof fa paura!!!! è bello vedere un porfessore partecipare ai forum attivarsi nelle comunicazione così da evitare code inutili, snwervanti ecc. però.... leggendo i suoi commenti.... aiuto!!!!!! bisogna stare attenti a tutto xkè bazzica un pò tropp spesso da qst parti ed è pericolosa la cosa.....

Partecipante Assiduo

[QUOTE=annalisapelosi;2380563]ma su su, dai, è per spargere un po' di panico e tenervi belli vispi sulla materia, che mi sa che ne avete bisogno [/QUOTE
    lo siamo profe..a me questa materia mi sta tenendo ank troppo vispa!

Partecipante Affezionato L'avatar di tarantolafrica

Citazione Originalmente inviato da annalisapelosi Visualizza messaggio
    bé, mica esistono solo le scale cliniche di base, no?
    ma su su, dai, è per spargere un po' di panico e tenervi belli vispi sulla materia, che mi sa che ne avete bisogno
    prof, ci fa terrorismo psicologico.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    bisogna stare attenti a tutto xkè bazzica un pò tropp spesso da qst parti ed è pericolosa la cosa.....
    anche la paranoia è pericolosa...
    d'altronde basta dirlo, statemi bene e tanti saluti.

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

[QUOTE=MagaMagooo;2380597 bisogna stare attenti a tutto xkè bazzica un pò tropp spesso da qst parti ed è pericolosa la cosa.....[/QUOTE]

Scusa se mi permetto, ho capito cosa volevi dire e mi rendo conto che non voleva essere una cattiveria.
    ....però posso permettermi di farti notare che se la Prof. non bazzicasse da queste parti non avremmo tante risposte e tante informazioni che invece lei ci dà? Ti pare che a fronte delle informazioni e della collaborazione che abbiamo in generale dalla facoltà ( ) possiamo permetterci di rinunciare alla sua partecipazione??
    Te lo ricordi Tafazi? No forse sei troppo giovane (immagino). Beh si dava tante belle martellate immaginati dove....vogliamo fare la stessa cosa???? Bah.....
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ma ragazzi stavo scherzando!!!!! nn prendete tt le cose seriamente!!!! la mia era una battuta!! infatti ho sritto.. più volte nn solo qui che per fortuna esistono porf come lei sempre attente e vicine agli studenti quindi....
    su con la vita!!!! è estate, divertitevi, ridete nn state sempre a pensare solo ai libri e a studiare!!!!!! c'è il tempo per lo studio e il tempo x divertirsi!!! se nn lo facciamo noi alla nsotra età....

Privacy Policy