• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: comunicazione

MagaMagooo
    Ospite non registrato

comunicazione

ciao a tutti qualcuno sa quando escono i risultati del laboratorio di comunicazione? cioè... se nn riuscissi a verbalizzare il lab a luglio posso farlo a settembre?? siii nn succede nulla vero???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: comunicazione

all'appello di giugno sono usciti dopo 10 giorni circa... immagino che anche questa volta servirà un po' di tempo..
    io credo che non ci siano problemi se verbalizzi a settembre, ma per maggior sicurezza ti consiglio di mandare una mail al laboratorista...

MagaMagooo
    Ospite non registrato

grazie... era solo per sapere xke nn sono di parma e dovrei andar su... ufff... va beh spero che quando usciranno sarò ancora a casa se no.. settembr.. grazie mille..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Sono usciti i risultati del laboratorio di comunicazione!!
    La verbalizzazione è fissata per lunedì 19 luglio 2010 dalle 10.00 alle 13.00 presso l'Aula A del polo didattico.
    Dalle 9.00 alle 10.00 nella stessa aula ci sarà la verbalizzazione per tutti gli studenti dell'appello precedente.

PS: x MagaMagoo... immagino quindi che non ci siano problemi se verbalizzi a settembre!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

hihihi che cara t preoccupi x me.. hihihi cmq no riesco a starci.... se dovessi passare test è più difficile... ma tnt nn lo passo,,.,, hiihi

Privacy Policy