• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ctu regione veneto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

ctu regione veneto

Salve a tutti!
    volevo gentilmente sapere cosa richiede la regione veneto per diventare ctu nei tribunali minorili. C'è bisogno di un master universitario di secondo livello o può andare bene anche il corso dell'Associazione italiana psicologia giuridica? grazie!!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: ctu regione veneto

Ciao
    ti consiglio di chiedere non alla regione, ma all'ordine

io sono dell'Ordine della Lombardia, e quando ho chiesto mi hanno spiegato che la tua domanda per diventare ctu viene esaminata da un giudice onorario insieme al presidente (o al rappresentante esperto in materia) dell'Ordine, che valuta il tuo percorso di specializzazione e di esperienza in ambito peritale credo che ci vogliano anche un minimo di anni di esperienza come ctp o in un ambito simile, ma queste indicazioni variano a seconda di ciascun ordine regionale quindi meglio chiedere a loro

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Citazione Originalmente inviato da arwen Visualizza messaggio
    Ciao
    ti consiglio di chiedere non alla regione, ma all'ordine

io sono dell'Ordine della Lombardia, e quando ho chiesto mi hanno spiegato che la tua domanda per diventare ctu viene esaminata da un giudice onorario insieme al presidente (o al rappresentante esperto in materia) dell'Ordine, che valuta il tuo percorso di specializzazione e di esperienza in ambito peritale credo che ci vogliano anche un minimo di anni di esperienza come ctp o in un ambito simile, ma queste indicazioni variano a seconda di ciascun ordine regionale quindi meglio chiedere a loro

grazie mille arwen, in effetti ho già madato una mail all'ordine ma ancora nessuna rispostami armo di pazienza!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Partecipante Assiduo L'avatar di franci76

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    grazie mille arwen, in effetti ho già madato una mail all'ordine ma ancora nessuna rispostami armo di pazienza!
    anche a me per mail non rispondevano..ma per telefono mi hanno detto cio' che mi serviva...prova!
    Franci

Privacy Policy