• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

help! qualche coordinatore/trice scuola dell'infanzia???

ciao a tutti, innanzitutto non so se questa e' la sezione giusta del forum per mettere il mio post, in caso contrario chiedo scusa anticipatamente e spero mi sia indicato dove poterlo inserire (sono nuova del sito e per ora ho scritto solo nel forum di svago). grazie di cuore a tutte le persone che mi risponderanno! ciaooo