• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: ma come si fa?????

Partecipante Assiduo L'avatar di Teddy2008

ma come si fa?????

Mi chiedo io e non so se è una domanda che anche voi vi siete fatti:

perchè lingua inglese 2( oltre a inglese 1 che nn è nemmeno sul libretto) e gli esami dei 10 crediti a scelta nn fanno media e informatica si????

ma vi pare giusto??
    non sono anche quelli esami che con sforzo abbiamo sostenuto???

Io credo sia ingiusto e ridicolo
    al pari del fatto che nn mi fanno sostenere esami al primo appello di settembre per laurearmi il 28/29 set.

ce vole proprio

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Riferimento: ma come si fa?????

di inglese 1 e degli esami dei 10 cfu liberi lo sapevo...ma non mi capacito del perchè non faccia media anche inglese 2 del secondo anno...posso chiederti da dove hai preso quest'informazione?
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Purtroppo anche io ho sentito che inglese 2 non fa' media... cavolo è ingiusto!!! Di inglese 1 sapevo che era di idoneità ma almeno l'altro!!! e informatica sì.. vallo a capire... invece non sapevo quella dei 10 crediti.... anche quelli non fanno media!!!!???

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Citazione Originalmente inviato da Uniurb psico Visualizza messaggio
    Purtroppo anche io ho sentito che inglese 2 non fa' media... cavolo è ingiusto!!! Di inglese 1 sapevo che era di idoneità ma almeno l'altro!!! e informatica sì.. vallo a capire... invece non sapevo quella dei 10 crediti.... anche quelli non fanno media!!!!???
    effettivamente sul fatto degli esami per i 10 cfu un poco di logica c'è...cioè uno non è costretto a compilare per forza quei crediti con gli esami...e quindi si può decidere di seguire "solo" seminari...che alla fine dal punto di vista economico e di dispendio di tempo è ugualmente pesante come cosa...cmq il fatto di inglese 2 proprio non mi va giù...uffff...
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

A chi lo dici ho preso anche un bel voto e non fa' media...

Partecipante Assiduo L'avatar di Teddy2008

purtroppo è cosi, ho controllato

io ho preso 30 e mi sarebbe servito tantissimooooooooo

Igorino!
    Ospite non registrato

Sarebbe opportuno non far valere nè inglese nè info....oppure fare la media ponderata....poi sappiamo che informatica sono strettini di voti e rovinano le peggiori medie....e non si tratta neanche di informatica applicata alla psicologia quindi perde anche di efficacia come corso.... il fatto che i 10 cfu non facciano media mi sembra giusto, altrimenti basterebbe trovare il prof buono in qualunque corso per migliorare la media senza sforzo...

Privacy Policy