• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Tesi sul mito familiare

Salve ragazzi! mi serve un vostro aiuto!
    Sto svolgendo una tesi sulla funzione e trasmissione del mito all'interno del sistema familiare. Inoltre ho soffermato la mia attenzione sul mito genitoriale e di come possa avvenire la trasmissione di valori, aspettative e modalità di svolgimento del ruolo genitoriale, attraverso le generazione seguendo un ottica trigenerazionale.
    Vorrei sapere se ci sono degli strumenti per poter raccogliere questi dati. Spero che possiate aiutarmi

Riferimento: Tesi sul mito familiare

Anche io sto svolgendo una tesi del genere! hai trovato bibliografia interessante?!ciaoooo

Citazione Originalmente inviato da fra_1982 Visualizza messaggio
    Anche io sto svolgendo una tesi del genere! hai trovato bibliografia interessante?!ciaoooo
    ciao....! si ho trovato una buona bibliografia! ma su cosa si incentra il tuo lavoro di tesi? se vuoi possiamo scambiarci delle informazioni utili! ok? fatti sentire presto , ciaoo

io svolgo una tesi su mito e adozione....mi interessava molto il discorso sul sul mito genitoriale e la trasmissione di valori, aspettative e modalità di svolgimento del ruolo genitoriale, attraverso le generazione seguendo un ottica trigenerazionale.
    Io ho trovato poco e niente....sono disperata!;(

Ciao!! posso chiederti quali autori hai citato in bibliografia per la tesi sul mito familaire? grazie mille ciaooo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di qualcosadiblu

Vorrei sapere se ci sono degli strumenti per poter raccogliere questi dati. Spero che possiate aiutarmi[/QUOTE]

intendi dei test? prova a vedere il catalogo dell'OS. Ha tanti test oltre a tanti articoli.

Dr.ssa Francesca Orlando
    Psicologa Psicoterapeuta

Aiuto non riesco a trovare un titolo per la mia tesi!:-(

posso riesumare questo articolo? Ho urgente necessità di una bibliografia per il mito familiare!! c'è qualcuno che può aiutarmi??per favore!

Privacy Policy