• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dubbi sulla facoltà!

Partecipante Affezionato

Dubbi sulla facoltà!

Salve ragazzi! sono nuova , vengo da Palermo... mi sono diplomata quest' anno e sono interessata a frequentare questa facoltà, ma in merito avevo alcuni dubbi : so che a Catania la facoltà non è a numero chiuso mentre a Palermo si... volevo sapere se posso iscrivermi a Catania e frequentare le lezioni a Palermo senza correre il rischio di non entrare. Poi molti professori mi hanno scraggiato per i pochissimi sbocchi lavorativi di questa facoltà ma sinceramente continuo a vederla come quella più adatta ai miei interessi magari volevo qualche opinione in merito.
    Rispondete in tanti... GRAZIE mille in anticipo
    Vale

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Dubbi sulla facoltà!

Ciao Valeria,

Le lezioni le puoi seguire dove vuoi...l'università è "aperta"...ma non ha senso perchè professori diversi avranno programmi diversi e pretese diverse....se ti iscrivi a Catania ti conviene seguire a Catania, seguire a Palermo sarebbe solo una perdita di tempo!
    Se è quello che ti piace e che desideri fare....fallo!
    Al giorno d'oggi qual'è una facoltà che dà sbocchi lavorativi? almeno studi ciò che ti piace e chi lo sa che un giorno tu non riesca ad affermarti in questo ambito
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy