• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45

Discussione: psicopatologia

MagaMagooo
    Ospite non registrato

psicopatologia

ciao a tutti.... chi di voi oggi era a far l'esame di psicopatologia generale e dello sviluppo.. cosa ha da dire al riguardo se non che è SCANDALOSO?????? ma come s fa a fare un esame così???
    quante cose che lui ha EFFETTIVAMENTE spiegato erano presenti nel compito???? quanto del sims?? ho solo una parola per tt cuiò.. SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!:
    l'unica cosa positiva è che almeno qst volta hanno detto quante risp bisognava segnare per il resto.....

Partecipante

Riferimento: psicopatologia

si, anch'io sono rimasta senza parole..un terzo della roba era sugli ormoni, cose MAI spiagate.

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

dai dai sfogatevi mettendo le domande che c'erano così ci rendiamo anche noi conto della divoleria di questo compito!!

Partecipante Affezionato

Allora: é UNA VERGOGNA.
    LA maggior parte delle cose erano mai spiegate e non c' erano sul libro! E con il sistema del meno uno... uno che ne ha sbagliate 5 prende 20... vergogna!
    Sono incazzato nero.

MagaMagooo
    Ospite non registrato

nn dirlo a me.. anzi nn parliamone prorio xke dalle nostre tenere boccuccie uscirebbero solo insulti quindi... nn abbassiamo a qst livelli xke davvero nn ne vale la pena...
    gli esami questì'anno sono stati una vera buffonata punto e stop!!!!!!!!!!!!!
    nn ho più parole, nn so più che cosa dire!!

Partecipante Affezionato

Guarda non hai idea di cosa potrebbe uscire...
    Poi sapesse spiegare e avesse fatto un corso decente.
    Ma quante erano le domande ambigue? su 5 o 6 alternative ce ne erano almeno 2 che potevano valere tanto è che anche ora , controllando sul libro, non posso sapere se le ho sbagliate.
    Secondo te quanti passano? per me nessuno.
    Forse qualcuno che ha contato 18 risposte esatte e ha lasciato il resto in bianco accontentadosi della sufficenza.

MagaMagooo
    Ospite non registrato

nn ne ho idea.... sicuramente va a finire come la volta scorsa... ne passeranno pochi però.... a qst punto s accetta tt...

è sì hai proprio ragione!chi per non sbagliare ne ha fatte 18 o 20.. giusto per la sufficienza!spero che il prof apprezzi chi ha avuto il coraggio di rispondere a tutte "rischiando" ma almeno dimostrando di volere un voto più meritevole..Spero che cambi metodo perchè oltre al fatto che è l'unico ad usare questa modalità, non aiuta chi ha studiato..ma induce ad accontentarsi di un voto basso per paura che "osare" porti al ripasso di 5 libri! e tutto si accumula!!!

Partecipante

si, infatti questo "sistema" non premia chi studia davvero e chi ha dedicato tanto tempo alla preparazione di questa materia..è una modalità senza senso..

Partecipante Affezionato

Si ma non è neanche giusto che una persona si abbassi la media per un esame del genere.. soprattutto dal momento che sa le cose e che ha studiato !
    Dopo aver fatto questo compito non saprei neanche come prepararmi meglio...
    è stato scandaloso.. non c' è niente da fare.. sono rimasto allibito..

Partecipante Assiduo

domande mai viste..mai sentite...eppure ho studiato un mese, nn so voi!nn sono cosi imbecille da nn capire che il problema nn è nostro, ma SUO!!!!
    nn so come fa ad avere la coscienza pulita.
    e la cosa che mi fa INC:::::: di più è che ho 5 giorni per studiare teorie e tecniche che ovviamente non passerò e in più la voglia è sotto le scarpe perchè questo qui MI HA DEMOTIVATO AL MASSIMO!!!!!Lo detesto___________________________--

Partecipante

infatti è demotivante..e di fronte al fatto di avere studiato un mese, uno si chiede se serva a qualcosa..in teoria vorrebbero selezionarci, in pratica fanno venire voglia di dare gli esami a caso, "tanto"..che schifo.

MagaMagooo
    Ospite non registrato

già avete tutti la mi approvazione!!!! va bene il caldo che ci fa impazzire e la voglia di studiare forse va semper più scemando xò sinceramente trovo questi appeli veramente scandalosi..nn so che altra parola usare.... va bene che siamo in tanti ecc tt quello che volete però noi l'univeristà la paghiamo!!!! i nostri soldi se li intasca quindi nessuno può pensare di fare una selezione su d noi attraverso la tecnica della tagliola.. promosso.. bocciato...pormosso..bocciato, bocciato, bocciato. bocciato ecc...
    e poi in base a quali criteri scelgono di dimezzarci?? penso che tutti hanno fatto un esasme migliroe di una ltro quindi nn capisco e nn concepisco qst volerci dimezzare, alla fin fine noi x loro siamo solo n umeri.. nn ci conoscono come persone quindi perchè dimezzarci??? perchè nn c sono le strutture? perch+è nn c sono i porf???? allora ci pensavo prima!!!!! facevano il test d'ingresso come han sempre fatto e tt vivevano felici e contenti, però nel momento in cui hanno tolto il test d'ingresso deve esser garantito a OGNUNO d noi d poter laurearsi, chi con 110 e lode chi con il voto più basso, che nn so quale sia, ognuno con i suoi tempi e nessuno può decidere del nostro futuro senza che noi ne siamo a conoscenza...
    ragazzi nn so cosa ho scritto.. spero d aver reso in qualche modo l'idea, però davvero dopo oggi dire che psicologia ha toccato il culmine della disorganizzazione!!! quindi sono un pò fusa....
    cmq sia..... buon weekend a tutti.... dobbiamo resistere!!!! ancora una settimana e i nostri dannati iesami saranno finiti!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Camy1988

Oddio, dopo aver letto questi commenti sono a dir poco terrorizzata da quell'esame! erano domande così assurde? qualcuno mi può dire cos'ha chiesto di preciso?

Partecipante Affezionato

Qualcuno è riuscito a capire se mette i risultati su internte o se ci costringe ad andare a parma per vedere un "non ammesso"?

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy