• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Neofita
    Blog Entries
    1

testi esame di stato vecchio ordinamento

Ciao a tutti,
    io inizio il tirocinio a settembre ma siccome mi sono laureata quai sette anni fa (me la sono presa un po'comoda) avrei bisogno di una ripassatina generale.
    Quali sono i libri più completi per prepararsi all'esame di stato vecchio ordinamento? Inizierei a ripassare su quelli, così mi porto avanti con il lavoro.
    Grazie a tutti per la collaborazione.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: testi esame di stato vecchio ordinamento

ma in quale sede intendi fare l'eds? i testi consigliati per le diverse sedi sono differenti!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Neofita
    Blog Entries
    1

preferirei a milano, però il tirocinio lo faccio a milano ma convenzionata con torino. tutte le pratiche burocratiche le sto facendo là. quindi non so se devo dare l'esame a torino per forza o posso darlo anche a milano.

Neofita
    Blog Entries
    1

ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che posso darlo dove voglio, quindi milano, sono decisamente piu comoda.

Neofita
    Blog Entries
    1

Ciao a tutti,
    avrei un'ulteriore domanda da porre. Ho visto che le tempistiche dei vari esami di stato variano a seconda di dove lo si sostiene. sembra che a torino si finisca prima, è vero?
    e poi, non riesco a trovare il link sul sito di torino per l'esame di stato. vorrei sapere quanto costa in totale sostenerlo lì. ho visto che alla cattolica sono 49 euro piu 400 per spese varie ( e non facciamo commenti).
    non trovando il link per l'esame non ho neanche chiaramente trovato la bibliografia di riferimento.
    potete aiutarmi?
    thank's a lot

Privacy Policy