• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Neofita
    Blog Entries
    1

testi esame di stato vecchio ordinamento

Ciao a tutti,
    io inizio il tirocinio a settembre ma siccome mi sono laureata quai sette anni fa (me la sono presa un po'comoda) avrei bisogno di una ripassatina generale.
    Quali sono i libri più completi per prepararsi all'esame di stato vecchio ordinamento? Inizierei a ripassare su quelli, così mi porto avanti con il lavoro.
    Grazie a tutti per la collaborazione.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: testi esame di stato vecchio ordinamento

ma in quale sede intendi fare l'eds? i testi consigliati per le diverse sedi sono differenti!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Neofita
    Blog Entries
    1

preferirei a milano, però il tirocinio lo faccio a milano ma convenzionata con torino. tutte le pratiche burocratiche le sto facendo là. quindi non so se devo dare l'esame a torino per forza o posso darlo anche a milano.

Neofita
    Blog Entries
    1

ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che posso darlo dove voglio, quindi milano, sono decisamente piu comoda.

Neofita
    Blog Entries
    1

Ciao a tutti,
    avrei un'ulteriore domanda da porre. Ho visto che le tempistiche dei vari esami di stato variano a seconda di dove lo si sostiene. sembra che a torino si finisca prima, è vero?