• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78

Master di II Livello in Psicopatologia e Neuropsicologia Forense,Università di Padova

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi ha frequentato oppure ha notizie ed informazioni relative al Master di II Livello in Psicopatologia e Neuropsicologia Forense presso l'Università di Padova?
    Sarei molto interessata a questo Master per potermi iscrivere nelle "liste" dei periti come CTU...

Grazie a chiunque sappia fornire informazioni in merito!

A presto!

Eri
    Ultima modifica di EriPsycho78 : 09-07-2010 alle ore 01.15.36
    Erica

Partecipante Assiduo L'avatar di franci76

Riferimento: Master di II Livello in Psicopatologia e Neuropsicologia Forense,Univers

[QUOTE=EriPsycho78;2375632][B][COLOR="Purple"]Ciao a tutti!

Qualcuno di voi ha frequentato oppure ha notizie ed informazioni relative al Master di II Livello in Psicopatologia e Neuropsicologia Forense presso l'Università di Padova?
    Sarei molto interessata a questo Master per potermi iscrivere nelle "liste" dei periti come CTP...

Grazie a chiunque sappia fornire informazioni in merito!

A presto! :ma

dunque stai confondendo i piani: il master puo' servirti ad acquisire competenze specifiche per iniziare a lavorare in questo delicato settore, ma per fare CTP non devi essere iscritta in nessuna lista, non ne esistono, mentre per iscriverti nelle liste dei tribunali come CTU i requisiti variano da regione a regione, per es. in toscana è richiesta l'iscrizione all'ordine degli psicologi da 3 anni e nient'altro...in alltre regioni so che l'anzianità sale a 5 anni, altri chiedono un tot ore di perfezionamento...vedi tu quanto ti interessa approfondire l'argomento, e magari prima informati presso il tribunale della tua provincia, se ti interessa iscriverti nelle liste degli esperti
    Franci

Riferimento: Master di II Livello in Psicopatologia e Neuropsicologia Forense,Univers

dunque stai confondendo i piani: il master puo' servirti ad acquisire competenze specifiche per iniziare a lavorare in questo delicato settore, ma per fare CTP non devi essere iscritta in nessuna lista, non ne esistono, mentre per iscriverti nelle liste dei tribunali come CTU i requisiti variano da regione a regione, per es. in toscana è richiesta l'iscrizione all'ordine degli psicologi da 3 anni e nient'altro...in alltre regioni so che l'anzianità sale a 5 anni, altri chiedono un tot ore di perfezionamento...vedi tu quanto ti interessa approfondire l'argomento, e magari prima informati presso il tribunale della tua provincia, se ti interessa iscriverti nelle liste degli esperti[/QUOTE]

Ciao!

E' stato un grave errore di digitazione : avevo in mente le CTU - Consulenze Tecniche D'Ufficio - Il Master è diventato un requisito, almeno nelle 2 regioni che mi interessano: Piemonte e Lombardia.
    Scusami, ora correggo l'errore sopra... E' stata una svista... Proprio io che mal sopporto le imprecisioni!

Un saluto,

Eri
    Erica

Partecipante Assiduo L'avatar di franci76

E' stato un grave errore di digitazione : avevo in mente le CTU - Consulenze Tecniche D'Ufficio - Il Master è diventato un requisito, almeno nelle 2 regioni che mi interessano: Piemonte e Lombardia.
    Scusami, ora correggo l'errore sopra... E' stata una svista... Proprio io che mal sopporto le imprecisioni!

Un saluto,

se il master di cui parli è quello di Sartori, ho avuto modo di seguire con lui una giornata di formazione che mi ha chiarito un po' di dubbi, per un master lo avrei preso in considerazione....poi a Milano in Cattolica dovrebbe organizzare qualcosa Cigoli, se ti interessa approfondire il modello sistemico in ambito peritale...in bocca al lupo allora!
    Franci

se il master di cui parli è quello di Sartori, ho avuto modo di seguire con lui una giornata di formazione che mi ha chiarito un po' di dubbi, per un master lo avrei preso in considerazione....poi a Milano in Cattolica dovrebbe organizzare qualcosa Cigoli, se ti interessa approfondire il modello sistemico in ambito peritale...in bocca al lupo allora![/QUOTE]

Allego l'ultimo bando relativo al Master di Padova . Sono elencati tutti i Master attivati presso l'Università di Padova, ma al fondo c'è una descrizione più specifica relativa al corso annuale di II Livello in questione. Forse potrebbe essere utile a qualcuno.

Un saluto!
    Erica

Privacy Policy