• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Per chi se ne intende di computer: aiuto!!!

Ciao ragazzi come va?
    Mi rivolgo a voi perchè ho un problema e spero che mi saprete aiutare. Sto preparando una scheda di lavoro in html per un esame e vorrei inserire un'immagine che, una volta cliccata, cambia e che, cliccata un'altra volta, ritorna come prima. Per capirci, vorrei inserire 4 carte dove è possibile cliccare per vedere il retro (senza cambiar pagina però).
    Adesso... Ho trovato su html.it uno script del genere (Permette di cambiare l'immagine, una volta cliccata, e ritorna come prima quando il mouse esce dall'area della carta) e, inserito nell'html di front-page, funziona. Ma, quando inserisco di nuovo il codice (le carte devono essere 4, quindi devo inserire 4 volte il codice), non funziona più nulla. Front page mi scombina tutto il codice
    Come posso fare a trovare uno scirpt più agevole da usare? Potete aiutarmi...? E' urgente perchè devo consegnare la scheda la prossima settimana.
    Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e vi auguro un buon fine-settimana!

Carla

kiky
    Ospite non registrato
    prova a chiedere nel forum di html.it

Partecipante Assiduo L'avatar di darkchild72
    Carla prova a rivolgere la stessa domanda su tuttomusica.tk....nella sezione Informatica, lì ci stanno diversi smanettoni

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Allora Carla io ti posso spiegare lo script per far girare la carta una volta che ci si passa sopra col mouse e poi levando il mouse farla tornare come prima...
    Per le 4 carte Pero' senza cliccare, solo passandoci sopra..
    Va bene uguale?

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Per Kiky: grazie Kiky, già fatto! Mi hanno dato una mano ma ancora non ho fatto centro!

Per Darkchild72: grazie anche a te, ma non me lo apre...

Per Haruka: Va bene anche quello! Affare fatto!!!

Privacy Policy