• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Marte

Ospite non registrato

Marte

E' una sciocchezza, ma mi ha fatto ridere e ve la passo

Immagini allegate Immagini allegate

Hailie
    Ospite non registrato

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hailie

Iggy
    Ospite non registrato
    nulla di più vero... tra breve i bimbi africani avranno dei punti di ristorazione della Grande M pure nei loro villaggi; tanto mica serve il cibo per fare quella roba lì, quindi si può fare ovunque

flame81
    Ospite non registrato
    Io amo quelle porcherie lì...........
    Mi piacciono tanto quei panini che sembrano cartone e quelle patatine puzzolenti di olio fritto e rifritto......nn ci posso fare nulla!!

Hailie
    Ospite non registrato
    Piacciono anche a me, ma dopo aver sentito e risentito COSA ci mettono in quei panini e COME fanno quella carne e QUANTE VOLTE riciclano quell'olio e QUANTI AVANZI riciclano in cucina... mi passa la voglia

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Carinissima, JD! E mai cosa fu più appropriata!

Piacciono anche a me, ma dopo aver sentito e risentito COSA ci mettono in quei panini e COME fanno quella carne e QUANTE VOLTE riciclano quell'olio e QUANTI AVANZI riciclano in cucina... mi passa la voglia
    Uhm, io ci vado matta per quella roba... ... ma... ma... Hailie cara, c'è qualcosa che dovrei sapere??? O forse è meglio che continuo sulla mia strada della beata ignoranza?

Francy
    Ospite non registrato

Re: Marte

Originariamente postato da jd
    E' una sciocchezza, ma mi ha fatto ridere e ve la passo

p.s. I love you

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

tragicamente vero

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lara00
    Uhm, io ci vado matta per quella roba... ... ma... ma... Hailie cara, c'è qualcosa che dovrei sapere??? O forse è meglio che continuo sulla mia strada della beata ignoranza?
    Se vuoi te lo dico, ma rischi di non ritornarci più in quei postacci

Il cibo che mangi non è cibo, ma è un complesso di sostanze chimiche, additivi, coloranti, ossidanti e schifezze varie, ben farcite di aromi per coprire il gusto orrendo che altrimenti avrebbe la carne, ovviamente tutte riportate sulla confezione sottoforma di strane e poco chiare sigle, del tipo E476e.
    Ti riporto due dei tanti articoli sulla "Questione MD", giusto per darti quella visione di schifo-ribrezzo che ho avuto io quando ho inziato ad informarmi sul pupazzo Ronald, dopo aver sentito una notizia-scandalo al tg.
    Leggi qui, e dimmi se ci ritorni in quel posto..
    Mc Donald's: Il bullone è servito!

Dietro la maschera dell'azienda "verde"

Ultima modifica di Hailie : 16-01-2004 alle ore 23.38.15

flame81
    Ospite non registrato
    Madooooo hailie...........mi è venuto il voltastomaco nel leggere quegli articoli!!!
    Blaaaaaaaaaaaa........

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    ...non sapete quanto mi dispiaccia che ci siano ancora persone che di queste notiziuole non sanno un bel niente...
    io boicotto macdonald's, ecc. (ecc., ecc., ecc., ) da anni ormai e nonostante le continue campagne di controinformazione, spesso vedo dalle vetrine dei fast-food moltissimi ragazzi e famiglie completamente accecati dai colori e dall'effetto spot che emanano questi luoghi.

In realtà è tutto studiato...dal neon che stanca gli occhi alla sedia scomoda per indurre il consumatore a smammare in fretta e far spazio ad altri clienti, i ragazzi poi lavorano in condizioni davvero pessime e sono sottopagati, ma sui giornali ci sono pagine dedicate interamente alla ricerca di personale, pagine in cui si dipinge l'attività lavorativa in un macdonald's come se fosse la più bella cosa che ti possa capitare nella vita.
    Questo senza toccare minimamente l'argomento cibo.

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Se vuoi te lo dico, ma rischi di non ritornarci più in quei postacci

Il cibo che mangi non è cibo, ma è un complesso di sostanze chimiche, additivi, coloranti, ossidanti e schifezze varie, ben farcite di aromi per coprire il gusto orrendo che altrimenti avrebbe la carne, ovviamente tutte riportate sulla confezione sottoforma di strane e poco chiare sigle, del tipo E476e.
    Ti riporto due dei tanti articoli sulla "Questione MD", giusto per darti quella visione di schifo-ribrezzo che ho avuto io quando ho inziato ad informarmi sul pupazzo Ronald, dopo aver sentito una notizia-scandalo al tg.
    Leggi qui, e dimmi se ci ritorni in quel posto..
    Mc Donald's: Il bullone è servito!

Dietro la maschera dell'azienda "verde"

(scusate la franchezza)
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Toni
    Ospite non registrato

Beh, io amo il Mc e nego tutte le affermazioni negative fatte sui cibi: ho parenti che c'hanno lavorato e l'igiene regna sovrana, la carne non sarà il massimo, ma non mi fa morire. Rimpiango i tempi in cui era diventato un appuntamento fisso una volta alla settimana... Ora ci vado pià di rado, anche perché ho finito i buoi pasto di mia zia...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy