• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sun - psicologia

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Sun - psicologia

Ragazzi,continuiamo a scrivere qui circa il dissenso contro la legge 133/2008, la Manovra Finanziaria “Tremonti” (Decreto Legge 31.5.2010 n. 78) e il disegno di legge "Gelmini" (n. 1905).

Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981

Riferimento: Protesta Nazionale dei ricercatori universitari

Citazione Originalmente inviato da juiva1985 Visualizza messaggio
    1) mi dispiace di aver pensato fossi donna!
    2)tutti hanno i propri impegni; ma in ogni caso ci sono documenti ufficiali che testimoniano quanto detto alle assemblee; in particolare la prima che parlava del blocco dell intero mese di luglio;la seconda che annuncia la ripresa delle attività dopo il 9 c.m.;
    Documenti ufficiali o meno non giustificano il trattamento che ci hanno riservato!
    E' innegabile il clima che ha circondato l'Università,lo stress e l'ansia generati dalle loro azioni che non hanno avuto alcun riscontro positivo ed è stato deleterio!
    Mi rendo conto che mi sforzo di comunicare un concetto ad una persona che si rifiuta di comprendere e che fatica a vedere realmente come stanno i fatti!
    Pazienza!
    1)
    altra notizia ancora dei rappresentanti che hanno ieri discusso con i professori era che gli esami saranno spostati su RICHIESTA degli studenti per avere più tempo a disposizione per studiare.
    Ma veramente?
    Peccato che molti di noi si ritrovino a dover sostenere l'esame dopo aver ricevuto una comunicazione solo qualche giorno prima.
    Che magra consolazione..
    Ad ogni modo i docenti hanno messo le date che a loro più aggradava!
    1)
    Quindi le informazioni"spezzetate" sono incrementate da persone che prese dal panico parlano a vanvera..
    Quindi secondo il tuo ragionamento tutti noi parliamo a vanvera.
    Sei fuori strada,rifletti prima di parlare altrimenti si rischia di fare pessime figure!
    C'è un problema di fondo che sta sensibilizzando negativamente tutti gli studenti e personalmente non capisco come tu possa essere cosi inflessibile e ceca di fronte all'evidenza!
    Non sei d'accordo con il nostro malcontento?
    Benissimo,evita di scrivere considerando che non puoi supportare la tua tesi in vista degli ultimi risvolti universitari!
    1)
    3) se sono l unica a pensarla in questo modo (ma nn credo) sinceramente non mi interessa!
    Ti fa onore questa risposta.
    1)
    il ruolo che ricopro ?? una studentessa che STUDIA e PROTESTA perchè penso che le due cose non per forza si debbano escludere a vicenda;
    Ops,mi sono perso qualcosa...tu in tutto ciò cosa stai protestando?
    1)
    4)si la pensiamo diversamente ... ma penso che a questo servono i confronti a far circolare idee...poi se il confronto ti mette a disagio non insisto ..non preoccuparti ciao
    Non è questione di disagio o meno.I confronti tra le persone devono essere costruttivi ed avere un rigore logico.
    Tutto questo è inutile e si trasforma solo in una futile e sterile polemica

Privacy Policy