• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Tirocinio

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Tirocinio

ciao a tutti....avrei una domanda e spero davvero che qualcuno possa rispondermi xke sto impazzendo da giorni ormai visto che per fare un tirocinio devi impazzire xke l'univeristÓ t manda da una parte la sede del tirocinio dall'altra... m sento una trottola...
    cmq.... qualcuno di voi che l'ha giÓ fatto per caso sa se prima di consegnare i fogli per iniziare il tirocinio bisogna prima farli firmare alla sede
    convenzionata???

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Riferimento: Tirocinio

grazie millllllllllle a chi risponderÓ!|!!!!!!!!! xke davvero sto impazzendo...
    credetemi Ŕ moooooooooolto meglio preparare l'esame di patologia, almeno patologia Ŕ pi¨ interessante!!!!!!

Partecipante Affezionato

Ciao,io sto x iniziare il tirocinio post laurea,ma sia i documenti per il post che per il pre laurea sono sempre stati fatti prima compilare dalla struttura in cui andrai e successivamente portati in facoltÓ.

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ma io sinceramente sapevo che bisognava fare esattamente il contrario... cioŔ tu chiami la sede chiedi se si puÓ˛ fare il tirocinio ecc loro t dico si/no quando poterlo fare e poi tu da bravo amanuense compili i documenti e poi li porti in facoltÓ.....
    per˛ nn so se la firma del tutor aziendale serve subito quando consegni i documenti o la metteranno loro in un secondo mometno...
    sai qst cose nn le ha MAI spiegate nessuno!!!!!! sono due settimane che la facoltÓ delega tt alla struttura del tirocinio, la sede del tirocinio delega all'univeristÓ e intano trottolo... da una parte all'altra.... come se avessi tempo da perdere..... va beh....
    qst Ŕ una delle tante cose che nn funzionano quindi m fermo qui e nn vado oltre..

Cara Magoo, avendo da poco vissuto i tuoi stessi disagi burocratrico-organizzativi, ti riporto ci˛ che Barbieri mi ha detto la settimana scorsa di fare:
    il primo passo Ŕ scaricare dal sito della facoltÓ i moduli relativi al tipo di tirocinio che devi svolgere;
    dopodichŔ verifichi la disponibilitÓ della struttura convenzionata a fartelo fare presso di loro e gli porti tali fogli facendo compilare tutte le parti che li riguardano(firme e timbri.....)
    DopodichŔ non ti resta che portare tali fogli da Barbieri per aver la sua firma e poi portarli in segreteria, che da quanto ho capito se ne occupa solo il martedý pomeriggio....
    Calcola che da quando consegni i fogli in segreteria devono passare una decina di giorni prima che tu possa iniziare il tirocinio!(tienlo presente al momento di concordare con la struttura le date in cui potrai svolgerlo)....
    Son dieci minuti che provo a pensare a qualcosa che funzioni nella nostra facoltÓ: forse le macchinette delle merendine e l'aria condizionata.....
    Ogni volta che ci entro mi sento truffato e mi pento della scelta fatta....

Partecipante Affezionato

Ma quando si possono consegnare i fogli? ci sono dei giorni e degli orari?

MagaMagooo
    Ospite non registrato

grazie clavilegno!!!! io pensavo esattamente il contrario infatti domani sarei andata a consegnare questi fogli in uni ma a quanto pare sbaglierei e basta... bene.... e io che volevo farlo durante l'estate.... ufffffffff dvr˛ farlo a settembre assieme ai mille esami....va beh
    cmq.... le macchinette rubano i soldi e l'aria condizionata Ŕ talmente alta che a volte fa addirittura freddo!!!!!! quindi nn c'Ŕ niente che funziona nemmeno il libretto.......

Privacy Policy