• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di .Kedavra

Tirocini O Laboratori - HELP!

Salve ragazzi, sono iscritta al secondo anno di scienze e tecniche psicologiche e ho notato un avviso sul sito della facoltā che dice che entro il 31 luglio dobbiamo inviare per fax o per posta un modulo compilato in cui scegliamo se fare due laboratori o il tirocinio.

LABORATORI (2 da 4 CFU)
    TIROCINI (8 CFU pari a 200 ore)

Quest'anno abbiamo fatto i due laboratori, Ricerca Bibliografica e Inglese. Qualcuno di voi sa in cosa consisterebbero i laboratori del terzo anno?
    E il tirocinio in cosa consiste?
    Io sono indecisa, ma vorrei delle informazioni prima di prendere questa importante decisione. Non capisco perchč sul sito non ci sia scritto nulla al riguardo...

.Kedavra
    "You hold the answer deep within your own mind. Consciously, you've forgotten it. That's the way human mind works. Whenever something is too unpleasant, too s h a m e f u l for us to entertain, we reject it. We erase it from our memories. But the imprint is always there."

Matricola L'avatar di ilapeppi

Riferimento: Tirocini O Laboratori - HELP!

anche io sono del secondo anno di scienze e tecniche psicol e vorrei avere qlk info....rispondete....please....

Partecipante L'avatar di MartaTom89

Riferimento: Tirocini O Laboratori - HELP!

Per quanto riguarda i due laboratori del terzo anno, la pajardi el primo anno ci disse che sono "metodologia della ricerca" e "metodi e tecniche della psicodiagnosi", c'č scritto sul sito...

Privacy Policy