• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Che ne dite di questo regalo?

Ciao Opsiani,
    ho bisogno di pareri, e so che come sempre mi sarete utili. Dunque, tra poco sarà il compleanno del mio ragazzo, è un compleanno importante e vorrei fare un regalo speciale. Siccome è da un bel po' che dice che gli piacerebbe giocare a golf, avevo pensato di regalargli un pacchetto di lezioni.

Embè? direte voi...

embè alcuni golfisti mi hanno sconsigliato, perchè dicono che potrebbe essere rapito dalla passione del golf e quindi io potrei pentirmene, a meno di iniziare anch'io a giocare con lui. Questa cosa mi sembra una gran sciocchezza francamente, però mi ha fatto pensare ad altre difficoltà, ovvero che se si dovesse appassionare tanto finirebbe con lo spendere un sacco di soldi...insomma mi sono scoraggiata. Voi che ne pensate?

Non ho altre idee, ormai gli ho regalato di tutto.

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Riferimento: Che ne dite di questo regalo?

Perchè dovresti pentirti se viene rapito dal gioco E'bello avere passioni e il golf non mi sembra malsana, anzi... se è per lo spendere i soldi, ci penserà lui... non sarà uno sprovveduto no?
    Se mi regalassero delle lezioni per una cosa che mi piace... impazzirei di felicità e basta!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Duccio

Poi insomma se uno intraprende una passione e con questa "sostituisce" addirittura il ragazzo, ragazza, compagno ecc...e la storia finisce... beh forse e' meglio cosi' che se una coppia entra in crisi solo per la passione di una persona per uno sport o hobby.. vuol dire che probabilmente non c'era grande intesa... se basta solo quello...
    Quindi direi di regalargli un pacchetto di lezioni.. e anche una mazza magari... senza problemi... Se poi iniziera' ad andare a giocare a golf regolarmente vuol dire o inizi anche te.. oppure coltivi anche tu una passione oltre al rapporto con lui

Postatore Epico L'avatar di Ember

Esatto Duccio, anzi io penso che sia bello in una coppia avere sia una passione in comune che una diversa la prima ovviamente per condividere qualcosa di bello, la seconda per avere dei momenti tutti nostri in cui riflettere, rilassarci e realizzarci. E poi perchè così si hanno anche più cose da raccontarsi no?!
    Ultima modifica di Ember : 07-07-2010 alle ore 12.34.07
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Mi avete rincuorato. Il ragionamento di Duccio è esattamente quello che ho fatto io. Infatti non è questo che mi preoccupava...dopo 10 anni so bene che coltivare interessi personali è un bene per una coppia, non una male...anche se hanno insistito col fatto che il golf da più dipendenza rispetto ad altre cose
    il mio dubbio era relativo più che altro alla spesa di soldi e di tempo, che il golf effettivamente comporta...ha già poco tempo per sè, non vorrei peggiorare le cose

la mazza mi hanno detto che non è necessaria all'inizio, e poi non saprei nemmeno sceglierla...però oltre alle lezioni posso metterci il tesseramento, necessario anche come assicurazione.
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 07-07-2010 alle ore 16.24.52

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2

Non ci sono golfisti da queste parti?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Ciao! pensavo... se è un problema di soldi, spero che il tuo ragazzo sia abbastanza maturo da potersi gestire le sue spese e decidere come coltivare un hobby, quanto, in che misura e se è necessario o meno rinunciare a qualcos'altro. No?
    Il pacchetto lezioni in regalo è una bellissima idea, poi sta a lui decidere come continuare! In ogni caso, avrà fatto un'esperienza piacevole!

Privacy Policy