• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Matricola

verbalizzazione psico comunicazione

ciaoo.. ho fatto l'esame di comunicazione l'11 giugno.. ma nn sono siuscita a verbalizzare e sono dovuta andata via prima.. qualcuno sa quando si pu˛ verbalizzare??? thanks

Partecipante Esperto

Riferimento: verbalizzazione psico comunicazione

Se l'11 hai avvisato la prof che tu non saresti rimasta per la verbalizzazione e hai scritto sul foglio delle firme che verbalizzavi al prossimo appello, ti puoi presentare venerdi 9 alle 15! altrimenti, se non hai fatto tutto ci˛ mi sa che hai perso il voto, come se tu l'avessi rifiutato perchŔ la prof ha detto che avrebbe fatto verbalizzare solo chi le scriveva sul foglio che sarebbe venuto al prossimo appello..

Matricola

ah ok perfetto.. si l'11 le avevo detto che nn riuscivo a rimanere allora ha preso gi¨ il mio nome..solo che una mia amica le aveva mandato una mail e la prof le aveva detto d andare l'8.. si sarÓ confusa presumo.. grazie mille!

Partecipante Esperto

Ma tu di che prof parli?
    Io mi riferisco alla Prof.Borghi.. ha anche mandato un mail dove diceva appunto che chi deve verbalizzare pu˛ andare il 9..

Matricola

io parlo della Everri.. del gruppo G/Z che per˛ nn ha mandato nessuna mail.. spero faccia come la borghi!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ciao a tutti... secondo voi com'era l'esame di oggii??????????' qualcuno ha capito quando si verbalzza il laboratorio????

Privacy Policy