• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Affezionato

Laboratorio prof. Ruggeri corso di laurea Psicologia clinica e tutela della salute

Per caso qualcuno ha fatto l'esame senza aver fatto anche quelle fastidiose schede di laboratorio? E'possibile?
    Oggi se non sbaglio ci sarà l'appello...qualcuno può scrivere qualcosa?

Riferimento: Laboratorio prof. Ruggeri corso di laurea Psicologia clinica e tutela de

ciao! non so se posso esserti utile...come te, sono del corso di tutela della salute, ma essendo NON FREQUENTANTE ero all' oscuro della faccenda del laboratorio..l'ho saputo la mattina stessa dell' esame, bella sorpresa eh?
    il vero problema è che SI IGNORA quale sia il vero programma di questo laboratorio, visto che (peggio dei camaleonti) CAMBIA a seconda del momento in cui si becca il prof...e adesso io ho in mano un pezzetto di carta che attesta che ho preso un 28 che non posso verbalizzare finchè non sostengo il fantomatico laboratorio, o almeno, finchè lui non cambia idea...e dovendomi laureare, ti dirò....sono un bel pò " alterata"

Partecipante Affezionato

Riferimento: Laboratorio prof. Ruggeri corso di laurea Psicologia clinica e tutela de

Oddio...che stronzo..lo immaginavo..cmq mi sembrano le cose dei cretini,non essendo il laboratorio affatto obbligatorio,così come è scritto sul sito...assurdo..prova ad appellarti a questa cosa!!!! Fra l'altro nessuno ha capito nulla di questo laboratorio...e se non trovo qualcuno che lo fà a settembre finirà così anche a me...

nooo!!!qualcuno che lo farà a settembre c'è sicuro!ho 2 o 3 amici che lo daranno nell' appello del 13.09, forse anch'io..anche se in realtà dovrei essere fuori dall' italia ( vacanza prorammata da mesi...capito il bel regalo che mi ha fatto il tordo?) cmq tu che informazioni hai avuto finora? io so che oltre alle schede sulla postura, per me che NON SONO FREQUENTANTE c'è un libro sulla semeiotica...tu invece?

p.s. il laboratorio non è obbligatorio? sapessi quante me ne ha dette l' assistente centenaria!!! frasi del tipo:" signorina, ma lei ha visto sul sito 4 crediti di laboratorio,no?cosa pensava che fosse?" e io le ho DOVUTO rispondere: " pensavo fosse come gli altri 10 esami che ho già sostenuto e che hanno la stessa aggiunta di 4 crediti di laboratorio" .............NO COMMENT!

Partecipante Affezionato

Ciao!scusa se ti risp adesso ma sn in vacanza e sto usufruendo di una chiavetta internet che non è nemmeno la mia...non ho parole..guarda avevo pensato addirittura di riseguire tutto l'anno prossimo,perkè io in realtà qualche lezione l'ho seguita ma di comne riempire ste schede di laboratorio non si è capito quasi nulla!!! e cmq spero di darla perkè a quanto ho capito l'anno prox il prof vuole aggiungere al programma anche un altro saggio!!!!!! cmq tu teniamoci aggiornate qui...
    ciao!!!

domani è il grande giorno...ho compilato la scheda con l'uso comparato di medico, fisioterapista e kinesiologo, ho comprato il libro sulla semeiotica ( me l'ha detto lui) ma scopro che nn serve a niente...a chiunque possa interessare non compratelo!!

Partecipante Affezionato

Ciao!cm è andata?io ho rinunciato,penso di farlo a gennaio..si lo so,il libro non serve a niente...

Privacy Policy