• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Cerco aiuto per traduzioni

Come da titolo, cerco qualcuno che mi possa tradurre alcuni articoli per la tesina della triennale. Contattatemi solo se avete prezzi modici!
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Riferimento: Cerco aiuto per traduzioni

Ciao! Hai già risolto? Io sarei disponibile! Contattami in privato così ne parliamo!
    Ultima modifica di usa98_2010 : 10-07-2010 alle ore 12.34.34

Ciao a tutti!
    Anche io avrei bisogno di aiuto per la traduzione di alcuni documenti per la tesi, sono in tedesco... su internet ho trovato questa agenzia di traduzioni che credo possa tradurmeli... ma secondo voi mi faranno pagare molto? qualcuno conosce questa agenzia??
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di valevise : 13-07-2010 alle ore 16.26.25

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Citazione Originalmente inviato da valevise Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Anche io avrei bisogno di aiuto per la traduzione di alcuni documenti per la tesi, sono in tedesco... su internet ho trovato questa agenzia di traduzioni che credo possa tradurmeli... ma secondo voi mi faranno pagare molto? secondo voi chiedono molto? non so come fare, io il tedesco non lo capisco proprio!!
    vale le agenzie ovviamente hanno costi più elevati, perché hanno spese di struttura più elevate, più tasse e quindi devono fare un maggior ricarico sul cliente. In più, considera che il tuo lavoro lo girano al traduttore, quindi deve mangiare sia l'agenzia che il traduttore! Forse meglio rivolgersi a traduttori indipendenti! Perlomeno paghi la traduzione e non anche le spese di struttura e di intermediazione! Io conosco una bravissima traduttrice di tedesco che ha collaborato con il mio studio e scrive anche su ops, se vuoi ti fai fare un preventivo! fatti fare più preventivi possibili e certo, ok risparmiare, ma meglio diffidare di prezzi troppo stracciati!

grazie mille per i consigli! dai allora si cercherò qualche traduttore indipendente, immaginavo che l' agenzia sarebbe stata troppo cara! Ora vedo, proprio adesso una mia amica ha detto che forse conosce qualcuno (sto spargendo la voce)! Ora vedrò come organizzarmi, in caso ti contatterò se dovessi trovarmi in difficoltà! grazie ancora!

Citazione Originalmente inviato da valevise Visualizza messaggio
    grazie mille per i consigli! dai allora si cercherò qualche traduttore indipendente, immaginavo che l' agenzia sarebbe stata troppo cara! Ora vedo, proprio adesso una mia amica ha detto che forse conosce qualcuno (sto spargendo la voce)! Ora vedrò come organizzarmi, in caso ti contatterò se dovessi trovarmi in difficoltà! grazie ancora!
    Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Come da titolo, cerco qualcuno che mi possa tradurre alcuni articoli per la tesina della triennale. Contattatemi solo se avete prezzi modici!
    io studio lingue e faccio sia tedesco che inglese... potrei vedere i testi e valutare un eventuale traduzione.

Partecipante Esperto L'avatar di elettra1

Ciao Psiche ! se si tratta di inglese o francese io sono disponibile! contattami in privato e ne parliamo meglio!

a presto.

Partecipante Esperto L'avatar di sara81

quali sono i prezzi per la traduzione di un articolo dall'inglese??
    Ultima modifica di sara81 : 17-07-2010 alle ore 22.09.39

Citazione Originalmente inviato da sara81 Visualizza messaggio
    quali sono i prezzi per la traduzione di un articolo dall'inglese??
    beh dipende da lunghezza e da quanto uno deve metterci per tradurre. =)
    comunque se hai bisogno contattami in mp... =)

Privacy Policy