• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: di ceglie helppppppppp

Partecipante Assiduo

di ceglie helppppppppp

ciao a tutti ,qualcuno ha notizie circa gli esami di psicopatologia e di psicosomatica della di ceglie?hanno pure modificato il sito della facoltà e nn ci capisco più niente!buona estate e grazie x le notizie che arriveranno......

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Riferimento: di ceglie helppppppppp

Citazione Originalmente inviato da kcaterina Visualizza messaggio
    ciao a tutti ,qualcuno ha notizie circa gli esami di psicopatologia e di psicosomatica della di ceglie?hanno pure modificato il sito della facoltà e nn ci capisco più niente!buona estate e grazie x le notizie che arriveranno......
    che notizie cerchi kcaterina?
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Di psicosomatica ho scritto quello che so all'interno della sezione dedicata alla magistrale!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Partecipante Assiduo

grazie morgana e grazie a tutti voi.nn ho risposto subito poichè nn mi riconoscevano la password.......dunque vorrei delle notizie sulla prof e i suoi esami,poichè nn la trovo in istituto nè risponde alle mail.....e sono in crisi profonda!

graie a tutti buono studio a 50 gradi

notizie sulla Prof??? maleducata in una parola!!
    quindi preparati...hai tutto il mio supporto e la mia comprensione...!!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Morgana...come mai maleducta?! Io pensavo di chiederle la tesi, ma non mi incoraggi!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Guarda magari sono esperienze personali per carità...ma io non ho mai avuto di questi problemi con i professori...anzi!! generalmente essendo io una persona molto educata ricevo di contro lo stesso trattamento. con la Di Ceglie ho avuto a che fare in tre occasioni e tutte e tre le volte si è comportata in maniera maleducata. Magari ci sentiamo per messaggio privato e ti racconto la mia esperienza se vuoi. poi magari per la tesi è la persona piu' disponibile e gentile del mondo ma diciamo in sede d'esame è proprio maleducata: e considerate che non parlo così perchè mi è andato male l'esame eh!! anzi ho sempre preso voti alti al primo colpo!!
    Ultima modifica di =Morgana= : 07-07-2010 alle ore 15.38.52

Partecipante Assiduo

ciao morgana ecco qua che comincio col piede giusto.....anzi ricomincio dopo una luuuunga pausa,2 esami con una prof che si preannuncia speciale........meglio tornare a rossimonti?!?!?!

Rossi monti generalmente ( poi non so che esame devi dare o per quale corso di laurea) di solito da molto materiale da studiare ma fa parlare molto e ti mette a tuo agio! È un grande professore!!! Di solito con lui valgono in generale 2 regole:
    1- impara i criteri del DSM
    2- impara a memoria le tabelle del manuale! Poi se mi dici che esame devi dare e per quale corso di laurea ti posso dire più di preciso!!

Partecipante Assiduo

ciao morgana grazie mille x la tua disponibilità:dunque con rossi monti ho dato clinica......a fatica superato,e ora avrei psichiatria poichè sono vecchissima,dunque sarebbe cinica nei servizi psichiatrici......tu che esame stai preparando?
    a presto a tutti!

Privacy Policy