• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

Libri di Psicopatologia generale e dello sviluppo Pruneti

Ma i libri non erano 5?
    Ora sono 6?
    Quelli sui disturbi alimentari in realtà sono 2?
    Io ho il primo... e non ho quello "Cenni di fisiologia dei disturbi alimantari"..
    Qualcuno sa quacosa?

Partecipante Assiduo

Riferimento: Libri di Psicopatologia generale e dello sviluppo Pruneti

dai raga ma è possibile che per un esame ci dobbiamo studiare 6 libri??non commento..

MagaMagooo
    Ospite non registrato

beh ragazzi nn è una novità il numero elavato di libri.... vi ricordo che sociale sono 4 libri e che all'esame li chiede TUTTI!!!! didattica erano 3 libri... svilluppo 4 e via dicendo ora nn ricordo tt gl esami... però....ci siamo abituati a numeri elavati d libri da studiare.... @@ poveri noi..... ma tt questi nozioni c staranno nel cervello???????????

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    beh ragazzi nn è una novità il numero elavato di libri.... vi ricordo che sociale sono 4 libri e che all'esame li chiede TUTTI!!!! didattica erano 3 libri... svilluppo 4 e via dicendo ora nn ricordo tt gl esami... però....ci siamo abituati a numeri elavati d libri da studiare.... @@ poveri noi..... ma tt questi nozioni c staranno nel cervello???????????
    secondo me come difficoltà neuro è il primo, poi viene patologia e poi biologia e poi sociale ecc...ma didattica scritto è quasi in fondo alla lista.io avevo letto 3 volte gli appunti e boh.la difficoltà è che l'esame fa profondamente schifo e ti uccideresti purchè perderci tempo.mamma mia che schifo

Privacy Policy