• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo L'avatar di purpleglitter

racconti di primi incontri o primi appuntamenti esplosi in passione ♥

sono in vena di sogni e romanticherie...oltre a necessitare di un po' d'incoraggiamento e pensiero positivo (domani incontrero' per la prima volta un ragazzo conosciuto in chat dopo ben 3 mesi di conoscenza virtuale)...lo so lo so, non si puo' generalizzare e mi accorgero' se c'e' sintonia solo nel reale "hit et nunc", ma mi piacerebbe (senza attese, riferimenti o idealizzazioni particolari), sentire semplicemente qualche vostra bella esperienza di primi incontri che vi hanno travolto e fatto volare velocemente alle stelle ♥ insomma, non penso sia necessariamente una cosa da "cattive ragazze" lasciarsi travolgere dall'amore cosiddetto del primo appuntamento se si avverte un genuino impulso, se si sente che la persona e' quella giusta, se si abbandona per un attimo qualsiasi precetto morale...e sono sicura (nonostante io non l'abbia ancora sperimentato) che esista quella scintilla detta anche colpo di fulmine che a pelle di fronte ad una persona speciale fa passare subito in secondo piano ogni remora o freno autoimposto. o almeno lo voglio credere. mi piacerebbe capire quali sono i segnali inequivocabili, quando sei di fronte a qualcuno che ti piace, che riescono a farti capire d'intuito se davvero e' lui quello che ti puo' far vibrare e col quale a lampo prenderesti il volo ♥ non sto parlando di semplice attrazione fisica in se', anch'io ho incontrato vari ragazzi che mi piacevano ma non ho mai sentito per nessuno di loro (se non dopo, frequentandoci piu' volte o col tempo) la spinta irrefrenabile, lo scatto sanguigno e istintivo, che tanto prima o poi vorrei poter provare ♥ chissa' chissa', per ora mi accontento di sperare e sognare ascoltando qualche vostra testimonianza potisiva
    ***glitterpurple***

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

Riferimento: racconti di primi incontri o primi appuntamenti esplosi in passione ♥

beh e poi com'è andata???

Privacy Policy