• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    psicotrilly
    Ospite non registrato

Info x iscrizioni alla laurea magistrale 2010 2011

Mi sono laureata alla triennale di Psicologia qui a Parma...come al solito l'organizzazione si commenta da sola...possibile che non si sappia ancora nulla dell'offerta formativa della magistrale??In particolar modo di modalità e tempi per l'iscrizione?????

Partecipante Assiduo

Riferimento: Info x iscrizioni alla laurea magistrale 2010 2011

io ho trovato l'opuscolo sul sito...è in base alla media ponderata e c sono 120 posti...quindi non c'è un test...mi hanno detto di controllare in questi giorni il sito della facoltà xke dovrebbero pubblicare ttt..cmq nell'opuscolo c'erano diverse info
    http://www.unipr.it/arpa/orienta2/do...sicologia.html
    scarica l'opuscolo 2010/2011

Partecipante Esperto

guarda che almeno stavolta non è colpa nostra. tutte le informazioni compaiono nel Manifesto degli studi che è l'Ateneo a divulgare congiuntamente per tutte le Facoltà, contemporaneamente. le nostre info le abbiamo inviate settimane fa. e non è comunque un gran segreto che sarà a numero chiuso, con graduatoria per media ponderata. le date sono decise dalle segreterie centrali, ergo le sapremo a Manifesto pubblicato.

psicotrilly
    Ospite non registrato

Vi ringrazio per le informazioni, della graduatoria e le selezioni in base alla media sapevo già tutto, mi chiedevo appunto entro quando dovessero essere portati i relativi moduli per la pre-iscrizione. A questo punto attenderò la pubblicazione del manifesto..grazie mille!!
    Ultima modifica di psicotrilly : 02-07-2010 alle ore 16.31.12

Privacy Policy