• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Ospite non registrato

Psicologia dinamica - (Rocco)

Salve gente, ciao Giorgia, come va? E' un pò che non ci sentiamo ma sono stata impegnata con il lavoro...intanto buon anno e buon proseguimento, spero anche alla fine di conoscerti visto che siamo oltretutto entrambe toscane...ed un pò di toscanità qua in questa landa sperduta padana non fa malino...anzi....
    Quanto all'università, sto preparando, fra un impegno di alvoro e l'altro, Psicologia Dinamica con Rocco ...chissà se puoi darmi qualche delucidazione al riguardo.....

Tu?

A presto
    Nilde

bimand
    Ospite non registrato
    Ma dai?! Rocco è passato a Psicologia Dinamica?! guardamo come cambiano gli insegnamenti..io con lui ho fatto ...nn ricordo più cmq l'ultimo esame, aveva preso il posto della Lang (par fortuna, altrimenti ero ancora lì a dar l'esame) ma c'è ancora lei?! chissà mai!!!
    Va bene era solo un breve excursus!!!

giorgia_pearl
    Ospite non registrato

risposta a Nilde...e regola per tutti!! :)

Ciao Nilde!! Benritrovata!!!

Appena ho letto il titolo del tuo thread ho pensato si trattasse davvero di un quiz!

Nilde, anch'io come Bimand sono rimasta stupita, non sapevo che Rocco insegnasse Psicologia Dinamica! Per cui, ancora una volta non so darti una risposta esauriente, purtroppo!
    Ma in compenso conosco il professore! Ho seguito l'intero corso di "Teorie e tecniche del colloquio" e posso dirti che è un docente molto puntuale, molto ben organizzato...Quindi forse puoi trovare nella sua pagina nel sito della facoltà gli schemi che seguiva a lezione.Almeno per la materia che ho seguito io faceva così, li pubblicava per tutti.
    Inoltre ti posso dire che è molto disponibile e mette a proprio agio. A me i prof mettono sempre molta soggezione e sono sempre timorosa quando ho da chiedere loro informazioni! Con lui invece non ho avuto questi problemi. Per cui ti consiglio di andare anche a parlare con lui, se non hai seguito i corsi. Con i suoi schemi era più facile prepararsi e poi diceva esattamente cosa c'era da preparare. Probabilmente se non hai seguito il corso sarà disponibile a dirti cosa c'è da preparare bene. Ti assicuro che non mette alcun timore, parlargli può esserti utile, secondo me, per qualsiasi dubbio.
    Stai tranquilla! E buono studio!

bimand
    Ospite non registrato
    Sai Giorgia che avevo pensato la stessa cosa anch'io?! cioè che ci fosse un qualche quiz a cui rispondere!? ihihihihihihih

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da wanderwall

psico dinamica con rocco diego

.................................................. ..
    tutto quello che sapete,vi pregooooooo gli devo passare tutti.....
    ...
    grazie mille......

baci baci baci
    Teniamo questa discussione per psicologia dinamica con Rocco, spero qualcuno sappia aiutare wanderwall!!

Neofita

rocco..esame non registrato

volevo dare una dritta a tutti..il caro professor Rocco non registra gli esami fatti in una sessione precedente..anche con voti alti!!! io ho fatto l'esame a settembre e x motivi di salute non ho potuto registarlo nella stessa sessione..quindi mi sono presentata ora..pronta anche a sostenere l'integrazione orale...ma..sopresa..il prof si è rifiutato di considerarmi e mi ha detto che il mio voto è decaduto..non avendolo registrato a settembre!!!!!! quindi chiedo a voi cari colleghi..è possibile una cosa del genere?? premetto che sulla pagina del docente non c'è scritto che l'esame e il voto vanno registrati nella stessa sessione..ho controllato...
    come posso fare?? io il mio 25 lo vorrei indietro...e mi seccherebbe rifare l'esame..

nicolosa sarda
    Ospite non registrato

settembre 2007?

...Scusa ma l'avevi fatto in settembre 2007?

Di norma il voto della prova dura 1 anno, in alcuni casi 6 mesi...ma comunque dovrebbe essere specificato nella pagina personale del docente..

Se anche fosse, per giustificati motivi avrebbe potuto fare anche uno strappo alla regola!

Partecipante L'avatar di SiLViETTA87
    ...stranissimo...lo dico perchè io ho fatto l'esame di Psicologia Dinamica a Settembre e l'ho tranquillamente registrato la settimana scorsa...!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    non è che hai fatto l'esame da frequentante?magari è quello...altrimenti non saprei...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Neofita
    l'ho fatto esattamente il 14 settembre 2007...e non era per i frequentanti...è questo che non capisco..lui mi ha liquidato in malo modo..chissà come mai...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Prova ad andare a parlargli in studio, spiegandogli il tuo problema e mettendolo di fronte al fatto che tu l'esame lo hai passato con un voto che ti soddisfa e che sarebbe inutile ed una perdita di tempo per te e per lui andare a questionare dal rettore per una cosa del genere
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Neofita
    grazie mille della dritta...è che a vederlo di nuovo..oddio che nervoso!!!! io ero anche disposta a fare l'integrazione..ma non mi ha lasciato...vediamo se la prox volta sarò + fortunata

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ricordati il tuo obiettivo, cioè registrare il voto
    Se vai lì incazzata e con un atteggiamento alla "io ho ragione e tu no!" parti male
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Neofita
    quindi niente amico che fa palestra a dare manforte...peccato..

Partecipante L'avatar di SiLViETTA87
    Mah...l'ho sostenuto anch'io proprio il 14 Settembre eppure a me l'ha registrato senza problemi...BOH...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy