• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Sogno alla Quentin Tarantino

Salve a tutti, questa notte ho fatto un sogno abbastanza particolare, sognavo di essere ad uno di quei parchi aquatici con i miei amici però ormai era ora di andare anche perchè iniziava a piovere, non so perchè mi ritrovo in uno stanzino per una specie di interrogatorio e c'era una mia amica con cui diciamo che per adesso non siamo in buoni rapporti, però non si capiva chi era l'interrogato e chi quello che facesse le domande ma comunque mi ricordo che poi sono uscita e pioveva, prima parlavo dal finestrino con un mio amico che era in una macchina nera molto vecchio stile, poi sono entrata in una macchina per andare a casa. Mi ritrovo a casa precisamente nel salone dove c'erano Jules e Vincent (di Pulp Fiction) che a tratti c'era e a tratti mi dicevano che era morto, comunque sta di fatto che loro due volevano uccidermi, infatti ricordo molto bene che continuavano a sparare ed io strisciavo per terra fino a quando una pallottola mi sfiora la schiena e diciamo che prende il mio gatto cioè che nel sogno l'aveva fatto per salvarmi però anche lui si era stato solo sfiorato anzi si era bruciato per il contatto con la pallottola bollente!

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

Riferimento: Sogno alla Quentin Tarantino

forse ti sentivi oppressa per qualcosa??

Privacy Policy