• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante L'avatar di Fatina827

cerco riassunto DIFFICOLTA' E DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO di Cornoldi (COMPRO)

Ciao!
    sto cercando disperatamente i riassunti del libro DIFFICOLTà E DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO di Cornoldi.. qualcuno li ha fatti????
    sono disposta ad acquistarli!!!!

grazie

Riferimento: cerco riassunto DIFFICOLTA' E DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO di Cornoldi (C

Ciao, stavo cercando anche io questi riassunti e volevo sapere se fossi riuscita a recuperarli.

Riferimento: cerco riassunto DIFFICOLTA' E DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO

Ragazze mi servirebbero i riassunti fatti bene di tutti i capitoli del libro difficoltà e disturbi dell' apprendimento di cornoldi .. Ce li avete ancora? Ho l' esame tra 10 giorni.. sono urgenti .. Inoltre sapete dirmi com'è l' esame,se è fattibile o meno? Aspetto una risposta al più presto :-)

Inoltre avrei bisogno dei riassunti del Carroll + appunti di Camillo di Giulio x sostenere l' esame di fisiologia all'università D'Annunzio di Chieti.. Grazie :-)

Citazione Originalmente inviato da Psicologa90 Visualizza messaggio
    Inoltre avrei bisogno dei riassunti del Carroll + appunti di Camillo di Giulio x sostenere l' esame di fisiologia all'università D'Annunzio di Chieti.. Grazie :-)
    hai per caso i riassunti del Carroll ??

Neofita
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Fatina827 Visualizza messaggio
    Ciao!
    sto cercando disperatamente i riassunti del libro DIFFICOLTà E DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO di Cornoldi.. qualcuno li ha fatti????
    sono disposta ad acquistarli!!!!

grazie
    sei riuscita a trovarlo??

Privacy Policy