• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: esame baldassi

Partecipante Assiduo L'avatar di LUAS

esame baldassi

ciao a tutti...qualcuno può illustrarmi la modalità d esame per ki nn fa la presentazione??????e l orale com è??????????grazie vi prego è urgente......

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

Riferimento: esame baldassi

Ciao, allora ho fatto lo scritto il 30...quindi,
    le domande sono due a risposta aperta, ed erano:
    una domanda a scelta tra : illustra i sistemi di trasmissione neuronale // sviluppo e funzionamento del sistema visivo

e una a scelta tra: interazione geni ambiente //parla di una delle presentazioni

Per me la difficoltà è stata per la seconda domanda, non avendo visto le presentazioni e sopratutto non avendo studiato bene la parte del poli.....

l'orale per quello che ho visto era tranquillo....con quelle della relazione però....sto ancora aspettando i risultati per lo scritto, se riesco ad arrivare all'orale ti faccio sapere.

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

grazie sei davvero gentile....in bocca al lupo....

ciao galadhriel ti volevo chiedere ma per la domanda interazioni geni ambiente tu cosa hai studiato??? perchè dovrebbe essere il programma del Poli ma sul sito percezione.org non c'è niente di specifico!!!! se mi rispondi mi fai un piacere visto che ho l'esame il 16....grazie!!!!

ma la parter del poli è in inglese e io nn soi proprio cm fare per tradurla...cosa potrei studiare di simile????????'ho il libro può essermi utile....grazie

Privacy Policy