• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: moderatori + attenti

Partecipante Esperto

moderatori + attenti

piccolo disguido risolto ;D
    Ultima modifica di vickylove : 28-06-2010 alle ore 12.07.25

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Gentilissima vickylove,prima di allarmare il mondo potresti anche aspettare un attimo.Sono passate appena 5 ore dalla tua richiesta,non 5 giorni.Io e i miei colleghi casertani prima di essere moderatori siamo degli utenti come tutti voi e purtroppo o per fortuna abbiamo anche noi una vita che esula da questo forum.Da sempre abbiamo a cuore la nostra stanza e svolgiamo il nostro compito in maniera ineccepibile....può capitare,considerando che è anche domenica,di non essere tempestivi,soprattutto perchè non siamo connessi 24 ore su 24.Imperfectgirl è stata la prima a leggere la tua richiesta ed ha provveduto immediatamente,basta andare nel thread incriminato e te ne renderai conto.

Detto questo,mi spiace per questa situazione che ti ha creato disagio ma mi spiace maggiormente l'acredine mostrata per chi quotidianamente si impegna affinchè la realtà della facoltà casertana sia ben organizzata e sempre aggiornata.Potevamo risolvere questa cosa tramite messaggi privati ma va bene così.

Chiedo nuovamente SCUSA per la situazione imbarazzante!

Privacy Policy