• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

bilancio delle competenze

Ciao a tutti,
    vi contatto perchŔ sono in crisi....mi hanno offerto un lavoro sul bilancio delle competenze "allo sportello"... si tratta di un corso di formazione che ha come obiettivo l'orientamento verso l'imprenditorialitÓ, settore turistico (18 partecipanti). Ho giÓ avuto esperienze su questo tipo di lavoro, ma non allo sportello. Nei miei lavori precedenti analizzavo inizialmente cv + questionario d'ingresso e successivi questionari a metÓ e a fine percorso.
    Attualmente st˛ leggendo "Valutazione e motivazione delle risorse umane nelle organizzazioni".
    C'Ŕ qualcuno di voi che ha svolto un lavoro simile e ha suggerimenti da darmi? quali possono essere gli strumenti da utilizzare?
    Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Riferimento: bilancio delle competenze

......quindi nessuno sÓ niente?!

Partecipante L'avatar di HaUzMi-Fi

Riferimento: bilancio delle competenze

[QUOTE=camelia78;2365068]Ciao a tutti,
    vi contatto perchŔ sono in crisi....mi hanno offerto un lavoro sul bilancio delle competenze "allo sportello"... si tratta di un corso di formazione che ha come obiettivo l'orientamento verso l'imprenditorialitÓ, settore turistico (18 partecipanti). QUOTE]

CIao!
    puoi essere un p˛ pi¨ chiara, cosa intendi per allo sportello????
    Per raggiungere la conoscenza aggiungi qualcosa ogni giorno. Per conquistare la saggezza togli qualcosa ogni giorno.
    (Lao Tzu)

Privacy Policy