• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984

Dubbio invio autocandidatura

ciao a tutti! spero di trovare qui aiuto perchè io mi sento come una trottola che gira...

Vorrei poter lavorare (non mi importa con che tipo di contratto) in una Unità Valutazione Alzheimer di una determinata città somministrando test neuropsicologici agli anziani...poichè di concorsi nemmeno l'ombra penso che l'unica strada da seguire sia l'autocandidatura....ma a chi mandarla???
    va inviata al reparto/medico responsabile oppure alle risorse umane??
    scusate ma sono un po' confusa...
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

Partecipante Veramente Figo

Riferimento: Dubbio invio autocandidatura

Citazione Originalmente inviato da sugar1984 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! spero di trovare qui aiuto perchè io mi sento come una trottola che gira...

Vorrei poter lavorare (non mi importa con che tipo di contratto) in una Unità Valutazione Alzheimer di una determinata città somministrando test neuropsicologici agli anziani...poichè di concorsi nemmeno l'ombra penso che l'unica strada da seguire sia l'autocandidatura....ma a chi mandarla???
    va inviata al reparto/medico responsabile oppure alle risorse umane??
    scusate ma sono un po' confusa...
    anche a me piacerebbe tantissimo lavorare in un UVA..però sinceramente credo sia davvero difficile entrare al di fuori di un concorso...

comunque speriamo che qualcuno sappia chiarire il tuo dubbio, tiriamo su il thread e vediamo se arriva qualche suggerimento

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Riferimento: Dubbio invio autocandidatura

Ciao, puoi provare ad inviarla all'ufficio personale, ma sinceramente non credo che serva.
    Io collaboro con una UVA, in parte gratuitamente, in parte tramite collaborazioni per ricerche, quando c'è la possibilità.
    Non ci sono concorsi, e non ho mai sentito di nessuno assunto perchè ha inviato il curriculum. L'unico modo per entrare a mio avviso è tramite tirocinio o frequenza volontaria. Poi quando ci sono soldi, fondi, che possono gestire li possono destinare ad una borsa di ricerca per te, o ad una collaborazione.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Privacy Policy