• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: test d'ingresso

Ospite non registrato

test d'ingresso

salve ragazzi e ragazze!volevo sapere se su questo sito o su altri e' possib prendere qlks sui test d'ingresso gratuitamente o almeno sapere ke materie escono ai test....grazie x l'aiuo

Ospite non registrato

Re: test d'ingresso

Originariamente postato da esperanza984
    salve ragazzi e ragazze!volevo sapere se su questo sito o su altri e' possib prendere qlks sui test d'ingresso gratuitamente o almeno sapere ke materie escono ai test....grazie x l'aiuo
    Ciao sono Nos della Facoltà di Caserta,non te preoccupa',in qualche modo ti aiuterò,ti invio dei test orientativi
    Files allegati Files allegati

Ospite non registrato

Re: Re: test d'ingresso

Originariamente postato da nostradamus
    Ciao sono Nos della Facoltà di Caserta,non te preoccupa',in qualche modo ti aiuterò,ti invio dei test orientativi

Ecco anche le risposte

Ospite non registrato

Re: Re: Re: test d'ingresso

Ecco anche le risposte

Se ti devo aiutare,lo devo fare bene o no?

Ospite non registrato

Re: Re: Re: Re: test d'ingresso

Se ti devo aiutare,lo devo fare bene o no?
    Questo è l'ultimo,ti aspetto nel 3d di S.Valentino aperto da me nella Facoltà di Caserta.....ricorda sono orientativi,io mi sono esercitato su questi su Alphatest e Testage(ed Simone)E VAI..... non mancare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy

Re: Re: Re: Re: Re: test d'ingresso

.
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Privacy Policy