• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante L'avatar di Rain_dog

Esame 24/06/2010 Frosini

Ciao ragazzi qualcuno di voi è iscritto per domani ad Informatica? Volevo sapere se avete idea dell'ora di inizio... cioè sul sito unifi dice alle 11, ma mi sembra strano e siccome spesso scrivono cavolate sapete voi dirmi a che ora di solito fa l'esame? In più ditemi se avete consigli vari, ciao e grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Riferimento: Esame 24/06/2010 Frosini

Perchè ti sembra strano scusa??
    Io ho sempre dato retta agli orari del sito e sono sempre stati quelli in tre anni...non so in cosa ti sei imbattuto tu!! Comunque se li cambiano i prof, (e può capitare) la segreteria li cambia sul sito al max il giorno prima dell'esame!
    Il Frosini comunque, gli esami per la triennale solitamente li mette sempre alle 11....in bocca al lupo!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante L'avatar di Rain_dog

Citazione Originalmente inviato da velina88 Visualizza messaggio
    Perchè ti sembra strano scusa??
    Io ho sempre dato retta agli orari del sito e sono sempre stati quelli in tre anni...non so in cosa ti sei imbattuto tu!! Comunque se li cambiano i prof, (e può capitare) la segreteria li cambia sul sito al max il giorno prima dell'esame!
    Il Frosini comunque, gli esami per la triennale solitamente li mette sempre alle 11....in bocca al lupo!!
    mi sembra strano perché spesso gli esami li fanno alle 9-10 e poi me è capitato almeno un paio di volte di arrivare tardi a causa del sito "aggiornato" dalla solerte segreteria di firenze.
    cmq se mi confermi che solitamente lo fa alle 11 ti ringrazio... e crepi il lupo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

si si il frosini solitamente mette l'esame della magistrale alle 10 e quello della triennale alle 11....quindi stai tranquillo!!!te lo dico perchè l'ho fatto tre volte e, apparte l'ultima che era di pomeriggio, è sempre stato così..... in bocca al lupo di nuovo!!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Privacy Policy