• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82

Yourself>>>nuova rivista

Ciao a tutti!
    Avete comprato x caso la nuova rivista di psicologia Yourself? Che ne pensate?Ciauzzz!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    La mia amica l'ha comprata e dice che le è piaciuta!

Una mia amica invece mi ha detto che di tutto parla meno che di Psicologia...

Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    ma dove la si trova?

Penso in edicola...

in edicola,sì!! a me è piaciuta abbastanza ma chi si aspetta una rivista tipo psicologia contemporanea se lo scordi!!!yourself è molto meno "tecnica",diciamo adatta anche ai "non addetti ai lavori" però credo che alla fine chi non è molto interessata alla psicologia la trovi noiosa...E' un ibrido mal riuscito insomma!!però piacevole da leggere com lettura non troppo impegnativa (in treno x esempio!!)

Partecipante Affezionato L'avatar di LnFz
    Originariamente postato da scorpione82
    yourself è molto meno "tecnica",diciamo adatta anche ai "non addetti ai lavori" ...però piacevole da leggere com lettura non troppo impegnativa (in treno x esempio!!)
    se non ho capito male sarebbe come chiamare "letteratura" le frasi dei baci Perugina...

in un certo senso...però non credo che sia "ingannevole" la cosa,cioè pubblicizzando la rivista ovunque si capisce che è indirizzata a tutti (addetti al settore e non)perciò dobbiamo aspettarci una cosa simile...Cmq l'ho scritto,è piacevole come lettura:x es a volte in treno psicologia contemporanea mi risulta un po' pesante e avrei voglia di letture più "leggere"...quella sarebbe una rivista adatta!!!

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Ciao Scorpione!Ottimo questo thread! ...Ehm.. .però non ho mica capito se è una rivista interessante o no!! Ho pensato che se è per i "non addetti" forse ci sono scritte un sacco di banalità , se non veri e propri errori! Volevo sapere se, pur essendo magari più "semplice" è comunque quotata, scritta bene, da professionisti...
    E "Mente e cervello" la conoscete? E' una rivista staccata del "Le scienze" , di psicologia e neuroscienze. E' molto bella, secondo me, però è solo per gli "addetti".
    Ciao!

Ciao!
    Dunque,è scritta in maniera semplice sì ma errori o orrori non ce ne sono anche xkè è curata da professori di diverse università (Roma,Torino...):se qualcuno è interessato ai nomi poi li scrivo..Fate un fischio!!

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Grazie dell'informazione! Ma insomma che dici...la compro o no?
    Ciao!
    p.s.abbi pazienza...è che non ho una mezza lira e compro già un sacco di riviste...e non costano per nulla poco...

secondo me x 1,90 euro la puoi anche comprare!! poi i numeri successivi verranno 3,5 euro considera che cmq è bella grossa,c'è molto da leggere...comprala e poi fammi sapere,a me x ora piace!(ho letto ovviamente solo i primi articoli!!)

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Ciao! Ok, sicuramente se la compro (se riesco a uscire di casa.. .) ti faccio sapere! Grazie comunque!!Ciao!

Partecipante Affezionato L'avatar di LnFz
    quasi quasi ci faccio un pensierino!!! anche se devo convenire con g_p che mente e cervello è una gran bella rivista...
    vabè, faccio un salto in edicola e se mi avanza qualcosina compro anche quel giornale di cui nn ricordo il nome con il modellino della mitica ALFA DUETTO WOW!!

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    g_p???? Carino! Mi firmerò così! Allora se lo compri (dài compralo, su su..) dacci anche un tuo giudizio!
    ...ma quanto stresserò per non spendere questi un euro e novanta???
    Riciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy