• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Neofita L'avatar di BimbaSperduta

Aiuto storia della filosofia contemporanea!

Buonasera a tutti ragazzi! mi ritrovo al giorno 23 in preda al panico perchè giorno 28 avrò l'esame di filosofia contemporanea. Seguo il corso della proff. Caterina Genna e mi hanno detto che è molto brava come insegnante ma soprattutto che è LARGA DI VOTI! Unico problema è che mi hanno fatto sapere che la prof tiene molto al libro di testo: lei stessa ha detto che chi non avrà la possibilità di acquistare il libro consigliato da lei , o chi non lo porta all'esame, sarà SICURAMENTE rimandato!!!!! Vorrei maggiori info da chi ha gia avuto esperienza con qsta prof! baci grazie
    Ultima modifica di saruccia84 : 23-06-2010 alle ore 22.43.42
    Ma se ascoltate con attenzione, li sentirete sussurrare il loro monito. Avanti, avvicinatevi. Ascoltate, lo sentite? – Carpe – lo sentite? – Carpe, carpe diem, cogliete l'attimo ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Aiuto storia della filosofia contemporanea!

ciao...
    di che corso di laurea parli???
    perchè qui c'è una discussione già esistente ma riguarda sviluppo ed educazion: http://www.opsonline.it/forum/psicol...caz-88811.html
    è il tuo corso??
    anche se non è il tuo, in ogni caso, ti consiglio di dare un'occhiata perchè tanto la prof e la materia sono le stesse
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy