• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Psichiatria - Rizzardo

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986

Psichiatria - Rizzardo

Ciao,
    qualcuno ha fatto questo esame il 18 Giugno? come sono state le domande?
    Avete info???

ciao!

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Partecipante

Riferimento: Psichiatria- Rizzardo

ciao!io ho dato questo esame a febbraio. le domande sono molto molto specifiche e ambigue. hai 5 opzioni di risposta: una completamente sbagliata, un altra sbagliata, una sbagliatina, una non troppo giusta e una giustissima! (non sto scherzando!infatti ho studiato molto ma non l'ho passato). è un esame in cui la tua preparazione non conta....eventualmente si può copiare perchè lui non sta a guardare, ed è occupato a registrare!

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986

Grazie!
    ma hai studiato dai lucidi o dal libro?
    io sto studiando dal Pavan

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Partecipante

da entrambi!ho integrato i lucidi con quello che c'è sul libro.... è un mattone questo esame e spero che questa volta sia quella buona!!!!

psichiatria con Rizzardo

Ciao! Qualcuno ha fatto l'esame di psichiatria con Rizzardo? E' fattibile senza aver frequentato e studiando il Burton (Introduzione alla psichiatria)? I suoi lucidi dove si trovano?
    Grazie, ciaoooooo!!
    sara

Partecipante Affezionato L'avatar di Saragatto

Riferimento: Psichiatria - Rizzardo

Ma fatemi capire, per registrare devo aspettare l'appello di settembre o registra il giorno stesso?

I lucidi si trovano sul materiale didattico on-line!
    Ultima modifica di Saragatto : 05-07-2011 alle ore 16.10.18

Partecipante Assiduo L'avatar di lelaine84

..ciaooo a tutti!! MA c'è qualcuno che sarebbe così gentile da fare degli esempi delle domande a crocette e della domanda aperta?? Giusto per capire......Grazie mille in anticipooo!!

A chi interessasse, auto-rispondo alla mia domanda: registra il giorno stesso.

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

ciao ragazzi.. meglio studiare questo esame dal kaplan, dal pavan o dal burton???
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Posso dirti che io ho studiato dal Burton e mi è andato bene. Lui aveva detto che è consigliato solo ai frequentanti, ma io che ho frequentato ti dico che secondo me va bene anche per non frequentanti. Ovviamente integrare con i suoi appunti, sono la cosa più importante! Ma ti accorgerai che alcuni pezzi sono presi pari pari proprio dal Burton...

Privacy Policy