• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Neofita

non ce la faccio più, non li sopporto più!! li odio

il mio cane ha problemi alle gambe posteriori e per sviluppare la muscolatura anteriore,il veterinario mi ha consigliato di farla nuotare ma mio padre non vuole, dice che è una perdita di tempo e denaro! e mio fratello ci si è messo in mezzo dicendo che è inutile perchè poi questo inverno la muscolatura cederà e sarà stato inutile!! ma dico io che cosa vogliono il tempo è mio il denaro pure! perchè devono impicciarsi e ogni sera mi devo sentire umiliata perchè voglio che il mio cane stia meglio, perchè devo passare ogni singolo pranzo e cena a farmi insultare così!! non ne posso più! vorrei sapere che cambia nella loro vita se provo a rendere più sopportabile la vita ad un cane che se non riuscirà a sviluppare i muscoli dovrà passare la vita seduta! non sò piu che dire per essere lasciata in pace! li odio!! ogni volta che mi impegno in qualche cosa loro si impegnano altrettanto per distruggerla!! ma cosa vogliono da me! che gusto ci provano??!! hanno paura di perdere la loro serva personale! perchè è questo che sono per loro sono solo una sguattera e se "perdo tempo" con il cane non ne avrò per pulire dove loro sporcano?! scusate dello sfogo ma non ne posso davvero più! che devo fare cosa devo dire per far capire loro che è davvero importante per me riuscire ad aiutarla ad alleviare la sua condizione!!

Partecipante L'avatar di fiori di campo
    Blog Entries
    1

Riferimento: non ce la faccio più, non li sopporto più!! li odio

Cara nimune 86,
    oh my God! mi viene da dire... i tuoi rapporti con questi parenti strettissimi sembrano davvero problematici!...
    Ti consiglio di ricorrere al più presto all'aiuto di uno psicologo/a se non ce la fai da sola a gestirli più serenamente... cari auguri..

Privacy Policy