• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    pippuzza
    Ospite non registrato

lavoro durante tirocinio

ciao a tutti.. una domanda semplice... durante il tirocinio è possibile trovare qualche part time che c'entri anche solo un minimo con quanto studiato per 5 anni?????
    Vi prego fatemi sapere come avete fatto voi!!!!

Ospite non registrato
    certo che è possiblie, nessuno te lo vieta. In teoria l'ente per il quale fai il tirocinio dovrebbe essere diverso da quello per cui lavori ma in pratica nessuno verrà mai a controllare...
    Io ho fatto così, mentre facevo il tirocinio in una coperativa, la stessa mi ha proposto di sustituire un'educatrice che andava in maternità e ho accettato. è stato un po' uno sbattimento perchè lavorare e fare il tirocinio non è facile ma, comunque, mi ha permesso di avere un lavoro che è continuato anche nel "limbo" tra la fine del tirocinio e l'esame di stato/iscrizione all'albo.
    ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    beato te! io no riesco a trovare nulla! sono sempre in bolletta! è veramente un limbo! fantasmi
    Ciao!

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

pippuzza
    Ospite non registrato
    io neancheeeeeee...... ho mandato curricula a milioni di cooperative per fare l'educatrice ma zero...........

Blog Entries
    2
    io non so che fare adesso...forse è meglio aspettare...
    è tragica!
    Ciao!!

Ospite non registrato
    Ciao, non disperate, è più facile trovare lavoro come educator/educatrice verso l'estate perchè si liberano posti come copertura ferie. Quelli poi sono lavori dove c'è un elevato turn over...
    In ogni caso dovete specificarlo che cercate come educatrice sulla lettera allegata al curriculum perchè altrimenti pensano che cerchiate solo come psicologo/a (a me è successo in passato...).
    Vedrete che la fortuna aiuta gli audaci!!!
    Ciao

Partecipante Assiduo
    anch'io sono riuscito a conciliare le 2 cose, anche se è stato pesantissimo (orari del tipo 9-21). Ho lavorato come educatore in una cooperativa e per fortuna ho trovato un supervisore disponibile e comprensivo il quale mi è venuto incontro (immagino si capisca come...).

Comunque è vero, non è facile trovare un lavoro, e anche quando lo si trova, non è facile conciliare le 2 cose...

In bocca al lupo a tutti ad ogni modo

Giovy
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi!! Pensate che io per il tirocinio ho dovuto rinunciare al lavoro, perchè a Palermo le struttur erano piene!! Ho rinunciato con amarezza, non è facile ritornare a casa e non essere più indipendenti economicamente!!!!!!!! Verranno tempi migliori!!! In Bocca al lupo a tutti

Blog Entries
    2
    Grazie per l'incoraggiamento ma non so se lo troverò! Ma scusa se io mi propongo come educatrice non verrò scartata? le coop non preferiscono sfruttare le tirocinanti e far fare tutto a loro? so molto bene che ci sono un sacco di soldi che girano nel pubblico e nel privato ma mi sembra un passa parola x scambiarsi i favori!
    poi senza considerare il servizio civile che prende TUTTI TUTTI dalla terza media in sù e che vengono utilizzati nelle coop fanno 20 ore a settimana e mi sembra vengano pagati 516€... ecco...non so proprio come inserirmi...boh?no sono really sfiduciata non mi si prospetta nulla! ho mandato curriculum ma non so.
    Ciao

Ospite non registrato
    è alquanto difficile, ma conosco alcune persone che sono riuscite ad abbinare le due cose.

Blog Entries
    2
    speriamo!

Ospite non registrato
    in bocca al lupo pedrita

ciao sabrina

Privacy Policy