• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: ...just arrived...

Ospite non registrato

...just arrived...

Finalmente mi ero decisa a scrivere un messaggio nel forum...(ieri)...e adesso visto che nessuno risponde alle mie domande (riguardo all'esame di stato) sono triste...sigh!!!

Quindi per tirarmi un pò su il morale....mi presento...vediamo se qualcuno mi risponde...e mi dà il benvenuto!!!

In bocca al lupo a tutti quelli che hanno esami in vista...
    Raquel

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    Benvenutissima...

BENVENUTA!!!

Ospite non registrato
    Benvenuta

Ospite non registrato
    ...grazie...sto già meglio..
    Forse non mi considera nessuno perchè la mia creatività al computer è un pò frenata...ops...anzi opsonline...
    AHAHAH!
    LA mia simpatia e scemaggine invece sono ben amplificate....
    sorry...è l'ora tarda che influisce

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuta

Ospite non registrato
    Originariamente postato da raquel
    ...grazie...sto già meglio..
    Forse non mi considera nessuno perchè la mia creatività al computer è un pò frenata...ops...anzi opsonline...
    AHAHAH!
    LA mia simpatia e scemaggine invece sono ben amplificate....
    sorry...è l'ora tarda che influisce
    Allora mi stai già simpatica

Io ho un ribrezzo particolare per quelle persone che dal pc si fanno costruire una vita

E benvenuta benvenuta benvenuta

Ospite non registrato
    Però un pò invidio tutte le belle immagini che parecchi di "voi" hanno nei loro messaggi. IN particolare quella sotto al nome...come si mettono?
    Mah...ce la farò?!?!?

Ospite non registrato
    Dimenticavo...gli occhi della faccetta di Silk sono meravigliosi...quanto ci hai messo a scegliere quella faccina!?!?!?

bimand
    Ospite non registrato
    Ciao e benvenuta anche da me!!!

Ospite non registrato
    ..che bella la frase al termine del messaggio di bimand.

Mi piace l'idea del sogno e della strada. Sentirsi sognatori ed in viaggio...molto, molto bello!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    Originariamente postato da raquel
    Dimenticavo...gli occhi della faccetta di Silk sono meravigliosi...quanto ci hai messo a scegliere quella faccina!?!?!?
    Ecco così m'imbarassi...

Mi ci riconosco...un po' con la testa (e gli okki) tra le nubi...

Ora ke sei stata così gentile mi tocca votarti e darti ottimo...

bimand
    Ospite non registrato
    Sai me l'ha dedicata un'amica in un momento particolare della mia vita questa frase...avevo appena concluso la mia esperienza di tirocinio, ed ero piuttosto giù....lei mi ha trovato questa e me l'ha dedicata...è ora molto cara per me !!!

bimand
    Ospite non registrato
    Ah dimenticavo, visto che nn l'ho scritto...è di Herman Hesse la frase ...ari-ciao!

Ospite non registrato
    Ieri sera mi sono incantata davanti allo schermo...ed i miei occhietti ne hanno risentito...stamani sono molto simili a quelli di silk....

Anche io ho avuto un momento di "tristezza" dopo il tirocinio...diciamo che mi sono molto buttata in questa esperienza, e quando è terminata mi sono sentita un pò persa. Forse mi ci ero attaccata un pò troppo, il che era prevedibile, avendo passato sei mesi in una comunità per tossicodipedenti, tutti i giorni, tutto il giorno...con persone speciali...sia ragazzi che operatori/psicologi.

LA frase di bimand l'avevo proprio presa in questo senso...inseguire i sogni...ma lasciare anche tempo che nascano dentro di noi: darci modo di conoscere tutto quello che ci circonda e di sperimentarci sulla strada. Col tempo quello che faremo...arricchirà i nostri sogni!!!!
    Ne sono sicura. Bisogna solo non lasciarsi prendere dal panico (...a me è capitato...e ciclicamente...ricapiterà!!!)

Buona giornata a tutti...
    Raquel

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy