• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: un palermitano....

Partecipante Assiduo L'avatar di darkchild72

un palermitano....

raga' piacere di conoscerVi ....adesso ci sono anch'io....con tutto il mio entusiasmoooooooooooooo!!!!
    Ultima modifica di darkchild72 : 13-01-2004 alle ore 00.23.38

...un grazie in anticipo a chi mi dice come diavolo si inserisce l'avatar!!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ma benvenuto darkchild!

uhm..vedo che l'hai inserito l'avatar...
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    Oh...finalmente uno + anziano di me...

Benvenuto!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ma che tajo di firma
    benvenuto

BENVENUTO!!!

BELLA FIRMA!

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuto

Ospite non registrato
    Benvenuto

Hailie
    Ospite non registrato
    'alve darkchild

Ri-ciao a tutti,
    visto il caloroso benvenuto cercherò di dirvi in poche righe chi sono…
    mi sono laureato in Psicologia a Palermo nel ’99, realizzando una tesi sul ‘Vissuto abbandonico’, con il supporto psicologico di un prof. a me molto caro, tale Vincenzo Caretti, il quale mi ha trasmesso l’interesse per la Psicologia del Sé, per Jung (nato il mio stesso giorno – 26 luglio) e per l’approccio psicodinamico in genere. Ho proseguito gli studi da ‘tirocinante’ con il prof. Giuseppe Ruvolo, gruppoanalista, che mi ha permesso di inserire il capitolo ‘Prospettive psicodinamiche sullo sviluppo’ sul libro ‘La psicologia dinamica come scienza clinica’ che fino a un paio di anni fa si studiava in Psicologia Dinamica a Palermo e mi ha introdotto nel mondo delle ‘Risorse Umane’.

Mi occupo di Selezione del personale, di Formazione e cerco di integrare le diverse forme di conoscenza…i diversi approcci epistemologici, per comprendere q.sa di più su questa vita…amo ‘leggere’ lezioni di Psicologia osservando le opere di Klimt e di Michelangelo, mi eccita l’idea di vedere finalmente e con una sempre maggiore evidenza integrare l’informatica alla Psicologia…

…e per concludere…cerco sempre di andare oltre l’apparenza…the doors of perception…

ah…dimenticavo…mi chiamo Salvo Cianciabella…e…se sentite il mio nome la mattina in Rai o su Rete 105 non sono io…ma mio cugino…V.V.B…..a presto!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    wow!!!! che bello vedere persone come te così ben inserite nel mondo del lavoro come psicologo,mi dai speranze!complimenti per tutto ciò che hai realizzato e benvenuto!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Benvenuto!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    ...onoratissimi di averti tra noi, salvo...

...ma, ma, la tua firma?

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Ciao Salvo, ari-benvenuto anche qui... Anche se mi sembra strano darti del "tu" visto che ho studiato da quel libro e conoscevo già il tuo nome: pensavo fossi meno giovane! . Un saluto!

Rispondo a tutti e 2....

grazie x l'onoratissimo....ma sono appena 31enne e pur avendo fatto x un anno tirocinio all'Università non me la sono mai tirata....odio infatti le mie colleghe che all'improvviso da 'tirocinanti' indossano tajeur e abiti da signora...solo ora capisco il vero significato di 'tiro'-cinanti....

...x quanto riguarda il libro...beh è stata una bella esperienza...e sxo tanto vi sia piaciuto....almeno il capitolo sull'attaccamento....quel capitolo mi ricorda l'incontro con Daniel Stern all'Addaura....e ricordo anche che non vedevo l'ora di scriverlo da qualche parte....

...ma non voglio 'tirarmela +'....

ah....x quanto riguarda la firma è una lunga storia....

in breve dovrei raccontarvi la vera storia di 'darkchild'....

...se avete qualche secondo ancora ve la racconto...

nasce da una coincidenza...il 5 dicembre 2002 festeggiammo a PAlermo il ventennale dall'uscita di Thriller, il disco + venduto di tutti i tempi,e io e il mio amico Giuseppe (www.giuseppemazzola.tk) che ha avuto l'onore di incontrare il mitico Michael già 7 volte cercammo disperatamente un nome x il sito (che adesso ho tolto)....un bel giorno mi risuonò quel nome 'darkchild' che Mike nomina in una canzone, chiamando il mio amico al tel. scoprì che lui usava quel nick in chat e la coincidenza ci sorprese entrambi...

...di fatto pensandoci un pò...il 'dark', l'inconscio e il 'child', il bambino e quindi l'infanzia...sono sempre state le mie passioni...

x oggi è tutto....alla prossima!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy